Aiuto

da je per tuttiii

ciao a tutti vi scrivo perchè vorrei chiedervi degli aiuti... prima di tutto vi diko ke io sono molta gelosa... sto con il mio ragazzo da 1 anno e 2 mesi..ieri mi ha regalato un gattino ed l'ha trovato tramite degli annunci di un giornale, la padrone dei gatti dove è andato a prenderlò è lituana o russa...e gli ha chiesto il numero di telefono questa ragazza al mio ragazzo dicendogli che l'avrebbe chiamato per domandargli del gattino se stava bene dopo un pò di tempo...vi sembra normale? dato ke certe persone di quelle provenienze sono un pò facili e istigano gli uomini... non vorrei che se dovrebbe chiamarlo poi... si passi a qualcosa di +... dato ke lui mi ha detto ke è una ragazza affascinante... e conoscendo il mio ragazzo che è molto attratto da quelle ragazze... non che non mi fida di lui...però come tutte le ragazze le mani sul fuoco non le mettiamo su nessuno anke se lui dice che mi ama e non mi tradirebbe mai...attendo vostre risposte un bacione a tutti...

24 novembre 2010 - Piacenza

Categoria: Aiuto

da Anonimo

io anche sono molto gelosa del mio ragazzo. Io ti consiglio di chiamarla tu a questa ragazza. In fondo come lei ha detto vuole sapere come sta il gattino. Bene può chiederlo benissimo a te visto che c'è l'hai tu.

24 novembre 2010

da PiccolaOkkiCielo

Ciao...anch'io sono abastanza gelosa... beh comunque la cosa piu' semplice da fare e' parlare con il tuo ragazzo!! E fargli capire che a te da un po' fastidio che lui si senta con questa ragazza russa o lituana...bacio!!

24 novembre 2010

da Anonimo

Ma comunque magari quella ragazza tiene al gatto e per questo gliel'ha chiesto. Tu vedi cosa fa con il tempo, se vedi che è sempre insistente allora parlane con il tuo ragazzo.

24 novembre 2010

da SHARON83

cara je, non vuol dire niente che questa ragazza abbia chiesto al tuo ragazzo il numero per chiamarlo per sapere come sta il gattino..è una cosa normale che se una persona tiene agli animali vuole essere sicura di darlo in buone mani..però come dici tu è anche vero che bisogna stare attenti..fidarsi bene, non fidarsi è meglio..fai in modo che lei chiami te e non il tuo ragazzo per sapere del gattino..

25 novembre 2010