CATEGORIE
da Sono stufa per INCOERENZA
Ebbene sì. Sono stufa, stufa marcia di farmi il c*lo tutti i santi giorni di ridurmi a dover studiare altre 5 ore dopo essere tornata a casa da sei ore di scuola. Questa non è vita, questo è farsi venire l' esaurimento nervoso. Per cosa poi????Per vedermi SEMPRE O LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE I VOTI ABBASSATI. Sono consapevole di trovarmi in una classe di quelle che scolasticamente parlando..Non poteva capitarmi peggio..tutte sempre PERFETTAMENTE PREPARATE, MAI UNO SGARRO MAI NIENTE, MEDIE ALTE. Aggiunto a una bella dose di LECCAGGI DI C*LO E TANTA, MA TANTAA..falsità.
E io sono qui che sto impazzendo per sopravvivere quest' ultimo anno e passare A CALCI IN C*LO ma pur sempre USCIRNE. Perchè io in quel liceo del ca**o NON HO INTENZIONE DI STARCI UN ANNO DI PIUUUU. Ne ho avute abbastanza mi ha portato più casini che altro ma mi sono sempre RIALZATA e ho sempre lottato per farmi rispettare e per non piangere quando lui mi ha lasciata come la piu cretina delle cogli*ne e avrei voluto morire piuttosto che vederlo tutti i giorni con un' altra. Mi sono RIALZATA. E anche quando nessuno mi ha capita sono andata avanti. Dopo l anno difficile dell anno scorso quest' anno ho trovato seppur relativamente un certo equilibrio. Studio regolarmente cerco di andare a scuola anche se a volte non riesco a finire e mi tocca stare a casa a studiare la mattina dopo.
E QUESTO è GIA DI PER SE ABBASTANZA PATETICO. Ma quando vedo che mi abbassano pure i voti gli sputerei in faccia. Specie a quella che fa di tutto per UMILIARMI.Mi ha interrogata l altro giorno con le tre migliori della classe e nonostante io fossi addirittura piu preparata di loro e l unica che ha saputo recitarle perfino una ca**o di poesia a memoria mi ha attaccato un misero 7.
Non me ne frega un ca**o del 7 è UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO.
E perchè?? Solo perchè lo scorso anno ho sgarrato, solo perchè quello sfigato con cui andavo a letto si è candidato l anno scorso come rappresentante d istituto(passando NATURALMENTE) e nelle liste Ho avuto la finezza in un momento di rabbia di scrivere PEZZO DI MER*A sopra il suo nome. E ALLORA? CA**O. Ne avevo TUTTE LE RAGIONI e se quest anno l avesse rifatto L AVREI PURE RISCRITTO. Che ca**o ne sa lei professoressa del perchè io l ho scritto. Mi dispiace tanto non aver saputo che evidentemente il signorino STR*NZO era un suo PUPILLO allo scientifico.
Ma a me non me ne frega un emerito ca**o. e difficilmente cambio idea su ciò che faccio o dico.
Da allora mi ha odiata profondamente. Pensando forse che sono UNA PAZZA PSICOPATICA ma lei che è tanto intelligente dovrebbe aver capito che dietro ogni gesto c è una motivazione. LEI che insegna al liceo del CA**O DELLE SCIENZE SOCIALIIII.
Bah io NON HO PIU PAROLE. STA SCUOLA è STATA UNA DELUSIONE DOPO L ALTRA.
E mi dispiace di NON RIUSCIRE A ESSERE FINTA COME LA MAGGIOR PARTE DI QUELLE VIPERE CHE DAVANTI SORRISO A 32 DENTI E DIETRO SPARANO MER*A A BUSO Mi dispiace se a volte faccio delle facce da c*lo che mostrano tutto il mio disprezzo verso il mondo ma non è colpa mia se sono INFELICE e se non riesco a controllare i miei muscoli facciali fingendo un' incontenibile allegria =( MI DISPIACE!!! MA ALMENO IO NON SONO FINTAAAA.
E LEOPARDI L HO CAPITO SICURAMENTE MEGLIO DI QUELLE OCHE. Cordialmente..
24 novembre 2010 - Roma
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938