CATEGORIE
da Antonello
mi rivolgo in particolare a tutti i ragazzi che hanno una sorella a cui tengono davvero tanto. Come vi comportereste se lei iniziasse a fequentare uno dei ragazzi più ipocriti e meschini che conoscete?quel tipo che avete sempre odiato? Lascereste che lui la prendesse in giro come fa con tutte per poi ferirla profondamente..o le impedireste di frequentarlo, passando per il fratello che le starebbe solo impedendo di fare le sue scelte e magari di essere felice?
24 novembre 2010
Categoria: Aiuto
da SOFIA
guarda io ti parlo da sorella minore...
a me fa piacere se mio fratello si preoccupa per me e cerca di proteggermi...
però non mi deve soffocare, la vita è la mia e la vivo come mi pare...
secondo me è giusto farle capire come la pensi, dirgli che tipo è lui, insomma metterla in guardia.
ma addirittura impedirle di vederlo no, nemmeno i miei si potrebbero permettere di farlo... lasciagli vivere la sua vita, non ti intromettere...
25 novembre 2010
da PiccolaOkkiCielo
Ciao io sono la sorella di un fratello meraviglioso! Perche' un po' di tempo fa ho iniziato a frquentare un ragazzo che a mio fratello non stava simpatico perche' lui giocava solo con le ragazze allora mio fratello mi continuava a dire di non uscire piu' con lui... ma io non gli ho mai dato ascolto allora lui per non farmi soffrire in un futuro ha detto tutto ai miei genitori e loro mi hanno impedito di vederlo...adesso sono qui che ringrazio ogni giorno mio fratello x quello che ha fatto perche' quel ragazzo era solo un idiota! certo prima odiavo mio fratello perche' aveva detto tutto e non potevo piu' vederlo invece poi adesso mi sono accorta che stavo sbagliando e adesso lo ringrazio!
25 novembre 2010
da SHARON83
no fai proprio bene, se sai che questo tipo non è per lei stai facendo bene.
25 novembre 2010
da fra
ciao, secondo me dovresti parlargliene, con molta calma, spiegarle le tue impressioni e i tuoi dubbi, se è una ragazza matura, quale credo sia, capira, parlerete di questa cosa e tu ti sentirai più tranquillo, è importante che tu, essendo più grande e tenendo a lei, la metta all'erta per IL SUO BENE, falle capire che non sei un rompiscatole qualunque, non impedirle di fare le sue scelte ma dalle un tuo parere e sii capace di ascoltarla.
in questo modo sarai pronto ad esserle vicina in qualunque momento, qualunque cosa accada con questo tizio.
26 novembre 2010 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938