Aiuto

da fatina per tutti

mi rivolgo a tutti... sto da un anno con il mio fidanzato.. una volta abbiamo avuto un rapporto sessuale.. ma sono stata malissimo dopo e non l'ho voluto farlo più.. lui mi chiede sempre il motivo, io gli dico che non mi sento pronta perchè poi sto male... lui vuole fare l'amore con me, e da una parte lo comprendo dato che è un maschio... ma normale quello che mi succede?? magari il momento giuso deve arrivare??

24 novembre 2010

Categoria: Aiuto

da SOFIA

ma stai male in senso fisico o psicologico?
perchè se è psicologico si vuol dire che non sei ancora pronta, ma scusa ma quanti anni hai te?
comunque non c'entra che lui lo vuole fare perchè è un maschio, perchè anche se sei una femmina hai voglia di farlo con la persona che ami... soprattutto se è già un anno che state insieme

25 novembre 2010

da ire

ciao, ma stai male fisicamente o psicologicamente? se intendi dolore fisico ed è la tua prima volta, si è normalissimo..

25 novembre 2010

da PiccolaOkkiCielo

Secondo me sei stata male perche' avevi molta paura! Cmq devi farlo solo quando sei pronta se no rischi di stare male ma tanto male... quindi di al tuo fidanzato che tu non sei ancora pronta...!

25 novembre 2010

da SHARON83

se il dolore è stato fisico è una cosa normale, con il passare del tempo vedrai che ti piacerà..se non sei stata bene psicologicamente, evidentemente non eri pronta per questo passo.

25 novembre 2010

da Anonimo

se sei ai primi rapporti è normale provare un certo dolore ( la prima volta) o fastidio anche nei primi rapporti successivi perchè il tuo fisico deve abituarsi all atto sessuale, in oltre cè il discorso psicologico se il tuo ragazzo ti ha forzato oìhai vissuto l evento in modo non spontaneo l hai vissuto male insomma e adesso non è insistendo che il tuo ragazzo può farti stare meglio ma cercando di farti stare a tuo agio sentirti amata, non chiedendoti sempre il rapporto

25 novembre 2010

da fatina

grazie a tutti per le risposte... ho 20 anni comunque.. ma credo che l'età non conta... si e credo che è più che altro un problema psicologico... se lui mi ama capirà!!! grazie a tutti... mi siete di aiuto oltre che di sostegno!!

25 novembre 2010