Aiuto

da Chiara

Ciao mi chiamo Chiara,
so che sono ancora giovane, ho 17 anni, ma ultimamente mi sto domandando spesso che cosa sia l'Amore. Ho vissuto tante storie ma ora sono arrivata ad un periodo in cui nessun ragazzo da tempo riesce più a farmi battere il cuore, non c'è nessun ragazzo a cui penso continuamente e questo mi spaventa. Ho paura che forse per una delusione avuta in passato io non riesca più a provare quelle emozioni dove hai le farfalle allo stomaco per un ragazzo, quando non vedi l'ora di vederlo quando tremi per un suo messaggio. Io non ho voglia di accontentarmi a quest'età semplicemente di un ragazzo con cui sto bene, io voglio innamorarmi. é sbagliato quello che penso io? dovrei semplicemente accontentarmi? baci

25 novembre 2010 - Milano

Categoria: Aiuto

da SHARON83

piccola chiara, ancora hai tutta la vita davanti per cui tu ti possa innamorare..e vedrai che quando succederà sarà una cosa che ti cambierà totalmente la vita, l amore è bello, ed innamorarsi è una cosa meravigliosa te lo posso garantire..per adesso viviti i tuoi 17anni e vedrai che quando meno te lo aspetti l amore si presenterà alla tua vita..buona fortuna..

26 novembre 2010

da PiccolaOkkiCielo

Quando meno te l'aspetti ti innamorerai...fidati!Adesso vivi con un enorme sorriso i tuoi 17 anni e poi...arrivera' il momento!

26 novembre 2010