Solitudine

da Anonimo

ormai sono rimasti solo i ricordi a farmi compagnia...e il senso di vuoto che mi crea la solitudine mi stà schiacciando il cuore...comè difficile per me sperare di sognare ancora...temo di aver smarrito la voglia di vivere...vorrei sparire per non soffrire più di solitudine.

26 novembre 2010

Categoria: Solitudine

da Xhuly

Ciao.
Anchio come te sono solo, sono solo perchè tutti i miei amici mi hanno abbandonato.
Sono solo da tre anni, infatti è allora che mi hanno lasciato...
Era una bella giornata di Dicembre e nevicava, io e i miei amici siamo usciti a fare un giro vicino ad un deposito di rottami di auto.
Ci trovavamo sopra un ponte e scherzando e giocando mi hanno spinto di sotto.
Una caduta pazzesca, ho colpito il braccio di una macchina compattatrice poi la macchina stessa ed infine sono caduto a terra.
quasi 20 metri di altezza, braccio, costole e gamba rotta.
Il dolore era insopportabile senza contare che nevicava e quindi faceva freddissimo, facevo molta fatica a muovermi e così ho deciso di aspettare che i miei amici scendessero ad aiutarmi.
Ho aspettato quasi un ora ma nessuno mi ha aiutato e tra l'altro il deposito era chiuso per il freddo e quindi non c'era nessuno.
In quel momento non ho pensato a lungo perchè il braccio si era gonfiato e mi sono tolto giacca e maglie per il fastidio.
Alla fine in qualche modo sono riuscito a raggiungere il cancello e si è fermata un' auto che mi ha portato in ospedale.
Li ho avuto modo di riflettere e pensare a che razza di persone mi sono affidato.
Vigliacchi, senza cuore, senza dignità.
Da allora sono caduto in una profonda depressione per paura che qualcuno mi possa fare del male o insicurezza in me stesso.
Vivere soli (come sai già) non è bello e spesso ti costringea fare cose che non vorresti.
La solitudine ti ''uccide'' in maniera atroce e dolorosa...
So che vorresti morire e lasciare questa inutile esistenza perchè, la solitudine, la sto provando sulla mia pelle e penso forse un giorno me ne libererò.
Credo che nessuno sia veramente solo e che un giorno io e te troveremo delle persone sincere e altruiste con cui relazionarci.
basta crederci..

26 novembre 2010 - Padova