Solitudine

da anonima

non so come faccio a vivere cosi', mi sento sola, anche quando ho l'opportunita' di conoscere persone, faccio strada sacrifici ma quando arrivo non so che dire, blocco totale, maledetta timidezza; mi rivolgo agli altri amici ma sono sordi, hanno tutti di meglio da fare che condividere una causa giusta con nuova gente, mi sono detta che devo farcela da sola, che non devo sperare negli altri ma è difficile per me fare tutto da sola, specie quando devi inserirti su un gruppo già formato...palestra, strategie...non bastano piu', vorrei vivere serena ma non arrivo mai a quello che vorrei

26 novembre 2010 - Agrigento

Categoria: Solitudine

da Fredic77

Possibile che pure quando si cerca di tirare su qualcuno, ci sono sempre i giudici, cara stella pensa a rispondere a chi ha bisogno, invece di ammonire chi parla in maniera diversa da te.

27 novembre 2010

da Fredic77

No non è come pensi, sei leggermente legata come lo ero e sono ancora in parte. Non è facile ti do ragione, fare conoscenze e non parlo di amicizie(quelle sono più rare), per chi è introverso è difficile, specialmente oggi in questa società. Io sono 16 anni che cerco di venire a capo di un mio problema, ma per 12 anni nessun psicoterapeuta, ad un certo punto quando stavo per gettare la spugna, ci sono andato e la mia vita ha iniziato a cambiare. Ciao ti abbraccio.

27 novembre 2010

da Fredic77

Ho commesso un errore, la prima risposta era per replica ad un'affermazione sita in un'altra dedica.La seconda è quella da leggere.

28 novembre 2010

da per fredric77

Grazie per la risposta in passato sono andata da una psicologa e qualcosa è cambiato...ma forse hai ragione ci dovrei tornare...solo che se ne vanno un sacco di soldi, ci pensero' ciao un abbraccio e buon natale:-)

29 novembre 2010