CATEGORIE
da Sognando per Sogno svanito
Sto qui davanti alla finestra, con gli occhi che cercano un qualcosa, mossi da una insolita solitudine che non sa dar loro pace... Fissi, si perdono nella lontananza della foschia o forse non vanno oltre il vetro davanti al mio naso... Percorro il presente, penso al passato, attraverso in lungo ed in largo la vita dei sensi, immagino tutta la mia vita in questi ultimi anni cercando qualcosa che forse non'è mai esistito... La malinconia mi assale, e pensando a te provo un sentimento di pace, sentimenti appaganti, ben allineati e ben disposti, come una sequenza di note sullo spartito che danno vita a una dolce sinfonia... Gia sento nascere dentro di me il desiderio di mettere ordine ai nostri ricordi, ripulendoli dalla polvere degli eventi negativi, per restituirli alla loro lucentezza naturale di quel tempo... In questi giorni, ho pensato molto a te amore, ho pensato alle tue ombre leggere di origine incerta che passavano su di me, e che ne modificavano la luce e l'aspetto fino a non riconoscermi più... Sento che qualcosa mi manca, sento di essere rifinito nel vuoto della tua memoria e già altrove forse tu muovi la tua curiosità... Eri cambiata amore, non ti nascondo la mia delusione, avevi smesso da un pezzo di amarmi e di desiderarmi ed io mi ero ostinato a non vedere ed a continuare a crederci ancora... Forse un giorno saremo lontani, saremo legati ad altri, ma magari un improvviso reciproco pensiero di quelli che ci avvolgono come un'edera fa rivivere in noi il rimpianto, un'ipotesi poco chiara, ma serve per far credere ancora in me, un futuro che mai ci sarà... Le mani che scrivono questa dedica sono le stesse che ti accarezzavano, resteranno qui, ferme sulla tastiera, anche se vorrebbero accarezzzarti ancora per un'ultima volta... Ti ho dato di me tutto ciò che mi era possibile e fore un qualcosa di più, non chiedo gratitudine, ma incontraci almeno un ultima volta quello si, quando vorrai e... Se vorrai... Che dirti! Non buttarti via, ma cerca di riscoprire gli stessi sentimenti ormai resi opachi dal tempo, cerca di riprovare le stesse emozioni soffocate da mille perchè e valutare i problemi che la quotidianità ti getta addosso... Cerca di rivivere le risate di un tempo, gli slanci di passione, lo stupore di un nuovo piacere, che dopo anni con me ti sembrava ripetitivo e stanco, cerca di percorrere ancora i sentieri della passione e dell'innamoramento... Per te, provo un desiderio atroce, autodistruttivo ma necessario per proseguire nella mia vita... Mettiti subito con qualcuno, tradiscimi in fretta e fai in modo che io lo sappia... Forse mi sarà più facile dimenticarti!!!!
27 novembre 2010
Categoria: Pensieri
da sola
un amore così merita rispetto...
28 novembre 2010
da Mario
Alcune ferite mantengono vivi dei ricordi. Non c'è nulla che ci spaventa più del dimenticare. Siamo portati spesso a gettare sale su ferite in procinto di chiudersi.
28 novembre 2010
da Maury
Le ferite del cuore a volte sanguinano, la ragione non riesce a farle chiudere, e nemmeno l'intelligenza riesce a guarirle. Anche con i soldi non si possono curare, grandi o piccole che siano, solo l'amore può curarle e guarirle. Ricchi e poveri, sani e malati, per guarire il cuore è necessario trovare aiuto, aiuto dentro di noi o da chi ci vuole ancora bene. Quando il cuore è ferito d'amore, solo il tempo o un'altro amore può curarlo e guarirlo. Auguri
28 novembre 2010
da anonima
soffrire fa scrivere meglio o forse ancora di più
28 novembre 2010
da Rossana
Se tu potessi ottenere una riposta ai tui perchè sarebbe troppo semplice, è così che va il mondo, i perchè son di tutti. Ma esiste la speranza, lei saprà ascoltarti e ti condurrà dove tu vorrai senza abbandonarti mai. Kiss
28 novembre 2010
da anonima
Attraversando i cancelli del cuore, con la mente percorro quella strada infinita che mi conduce da te. La rapida sensazione di colori che richiamano il tuo nome, si lascia prendere da quel sogno lontano. E mentre la mente rimane a guardare quel lucido sogno che si riflette nell'acqua della vita, sento in me la voglia di vivere con te il tuo sogno, che è sempre vivo dentro al mio cuore.
28 novembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938