Amore impossibile

da me per te

Ti ho visto li...in quell'ufficio...il nostro uffico...mi sei subito stato simpatico...ma mai avrei immaginato quello che poi è accaduto!!!un saluto...una chiacchierata...uno scambio di battute su facebook...abbiamo iniziato a giocare...poi però il gioco è diventato una cosa seria!!!fino a quella magica sera a casa mia...!ma non è tutto così semplice...io ho lui...tu hai lei...e in questi giorni così difficili per te la cosa che vorrei più di tutte sarebbe starti vicino...ma non posso...non ne ho il diritto...accanto a te c'è lei...non so se sia giusto o no ma sappi che anche se non ho potuto ancora dirtelo IO TI SONO VICINA...CON IL CUORE!!!ti voglio bene tesoro mio...

27 novembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

La maggior parte dei tradimenti nasce negli ambienti di lavoro..l'occasione ci rende disonesti nei confronti di altre persone che ne potrebbero soffrire..e si calpestano i loro sentimenti con il grande motto..VAI DOVE TI PORTA IL CUORE..è questa la tua felicità? Buon Natale.

28 novembre 2010

da SHARON83

le cose belle sono quasi sempre lontane..

28 novembre 2010

da me

la mia felicità non so più qual'è...ma so che il suo dolore fa malissimo anche a me!!!sopratutto se non sono io a potergli stare vicino!

29 novembre 2010