Amicizia finita

da Rossy

Ancora ti scrivo qui..in questo sito perchè so che non la leggerai mai..perchè so che non riuscirei mai a dirtelo davanti..AMICO MIO..VITA MIA...mi manchi la nostra amicizia è finita...ma io ti voglio un bene dell'anima..quando ti vedo scherzare con gli altri sinceramente ne rimango triste ma di una tristezza...mi si stringe il cuore..mi viene l groppo in gola..vorrei piangere..sfogarmi..ma non so con chi..io te ne ho voluto di bene e te ne voglio tuttora ma se tu tornassi non so se ti accetterei.mi hai fatto troppo male..cose che mi vergogno scriverti eppure ci parliamo ancora..ovvero ci salutiamo giusto cosi..oddio mio più scrivo e più mi sembra impossibile non averti qui..amico mio...è stato tanto bello averti con me...perchè sei scosi cattivo?mi hai mai voluta bene?

27 novembre 2010

Categoria: Amicizia finita

da SHARON83

purtroppo queste sono le piccole delusioni della vita..ma comunque è stato lui a sbagliare, e tu non devi stare male per chi non vale la pena, perchè magari lui ora scherza e ride mentre tu ci soffri..lascia perdere e continua a vivere la tua vita serenamente.

28 novembre 2010

da rossy

grazie sharon!spero un giorno di dimenticarlo...e stringere nuove amicizie

28 novembre 2010

da Nicola =D

Rossy sbagli a voler dimenticare tutto ! Anch'io pensavo di aver perso la mia migliore amica, ci avevo fatto pace ma lei si allontana sempre di più ! Ma io non abbandono la speranza perchè so che lei mi vuole ancora bene e sta a me falla ritornare. . . . . Quindi per me sbaglieresti a voler dimenticare

29 novembre 2010 - Avellino