« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da massy

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da barbara

come ti capisco...mi è successa la stessa cosa per ben 2 volte nella vita..perdere un amica...anzi..la migliore amica!la persona che pensavi di conoscere, quella di cui ti fidavi ciecamente..ecco...sono propio queste le cose che fanno soffrire...rendersi conto che per lei era tutta una 'bugia' e ancora di + capire che non glie ne frega niente...non so se posso darti un buon consiglio...ma comunque l'indifferenza(anche se aparente) la farà smettere...se ti disturba in qualche modo tu volta l'altra guancia e digli : BRAVA..fagli pure un applauso..se lo merita...merita l'oscar! anche se tu muori dentro... stagli alla larga..non ti merita!!! una migliore amica non va mai via...neanchè se sei tu a mandarla via!!! ma è pur vero che non puoi obbligare le persone a starti accanto...in boca al lupo..non è facile dimenticare, ma cosi si impara!

11 dicembre 2010 - Roma

da Giuly

Cara Massy...
sai...ormai è molto difficile trovare delle VERE amiche di cui fidarti cecamente. Anche io, fino a poco tempo fa, credevo che quella persona che conoscevo da ormai nove anni e che mi aveva aiutato per tutta la vita in momenti drammatici e in momenti fantastici, era una mia amica anzi la mia MIGLIORE AMICA ma poi...poi quest'estate, di nascosto, ho scoperto che aveva un'altra MIGLIORE AMICA (cosa che mi aveva SEMPRE negato) e che tutti quei fidanzati e tutte quelle cose che mi aveva raccontanto per tutti questi anni, erano finte.
Credimi Massy...che dispiacere...in quel periodo allora, le ho scritto TANTE lettere perchè il mio desiderio era che lei le leggesse e che lei potesse capire quello che stavo provando in quel momento, ma la cosa più brutta, lo sai qual'è??? E' che io quelle lettere non gliele ho MAI date e MAI gliele darò perchè non ho il coraggio. E allora sai cosa ho
capito??? Ho capito che E' DIFFICILE FAR NASCERE UN'AMICIZIA VERA...MA E' MOLTO FACILE SPEZZARLA. By by Giuly

13 dicembre 2010 - Roma

da arianna

anch'io ho avuto questo problema. ma forse non è un/a vero/a amico/a.prva a non parlargli/le per un po, e quando si saranno calmate le acque prova a richiederglielo/lelo.

23 dicembre 2010 - Como

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »