Aiuto

da ale

aiutoooo !! Datemi un consiglio...sto con un ragazzo da qualche mese però nn lo amo più come prima.. ma da quasi 2 mesi mi sento di nascosto con un altro ragazzo e siamo entrambi innamorati...ditemi come posso dire al mio ragazzo che non voglio più stare con lui..

29 novembre 2010 - Sassari

Categoria: Aiuto

da silvy

devi essere semplicemente te stessa, e ricordati che gli stai facendo piu' male adesso nascondendogli la verità, che quando lo farai. e' giusto che lui sappia tutta la verita', soffrira', ma alla fine ne uscirà fuori.

30 novembre 2010 - Benevento

da vally

diglielo!

30 novembre 2010 - Asti

da andrea

credo che la soluzione migliore sia quella di affrontare, e assumersi le proprie responsabilità, anche se questo vuol dire soffrire, ma credimi è la cosa giusta da fare.

30 novembre 2010 - Torino

da Anonimo

Mah, le persone continuano a fare prese per i fondelli. Sii sincera e digli che lo vuoi lasciare, basta.

30 novembre 2010

da Emilio

mi e' successa la stessa cosa... Solo che dopo 1 anno e 4 mesi mi dice che si e' allontanata da me perche' ero soffocante... I rapporti possono finire ma ci vuole chiarezza e lealta'... Non puoi immaginare quanto mi ha ferito

18 gennaio 2011 - Milano

da Emilio

mi sono trovato nella stessa situazione solo che non credo mi sia stata detta la verita'. Dopo 1 anno e 4 mesi mi sento dire che si e' allontanata da me perche' ero soffocante. 1 mese prima era a casa mia a fare l'amore. Ha cambiato numero e si e' resa irreperibile. Avevamo un rapporto a distanza. Lei 32 anni... Com'e' possibile? Abbiate la lealta' e la correttezza di dare le motivazioni

18 gennaio 2011 - Milano