CATEGORIE
da Regina del niente
...dentro la mia testa continuo a ripetermi:"bene ora lo hai imparato, niente è per sempre!!" o almeno nella realtà...perchè in fondo se vogliamo restare uniti a qualcosa o specialmente a qualcuno lo facciamo anche solo con il pensiero. Ma poi mi fermo e dico:"ma non lo avevo già imparato questo??" ebbene sì...non è la prima volta che ho donato tutta me stessa per poi avere in cambio cosa? falsità e illusioni. E allora comincio a insultarmi da sola, perchè dagli errori si dovrebbe imparare, non commeterli all'infinito...eppure come sempre tra dire e il fare c'è di mezzo la SPERANZA, che finalmente sia la volta giusta, la volta in cui tutto diventa speciale... e all'inizio ci credevo sul serio, ero davvero convita che fosse diverso...ma al mondo non smetteranno mai di esserci quelle persone...che a questo punto della mia riflessione ritengo quasi utili (potrà sembrare una contraddizione ma non è così!)..si, utili perchè ti fanno aprire gli occhi...ora il gioco sta tutto nel rialzarsi...allora non mi resta che dire GRAZIE a quelle persone, nonostante loro sono e continueranno ad essere quello che sono.
30 novembre 2010
Categoria: Pensieri
da uno
... spiegati meglio cita qualche storia che ti è capitata... affinchè si possa un pò capire quello che vuoi dire... grazie.
... e poi: nella vita non bisogna mai dico assolutamente mai giudicare una persona ancor prima di conoscerla bene cioè ancor prima che siano passate almeno due lune... ciao
30 novembre 2010 - Brescia
da Regina del niente
...non giudico, ho solo detto come stanno le cose... di lune non ne sono passate solo due ma bensì molte di più! mi dispiace deluderti, caro uno!
1 dicembre 2010
da uno g
... Cara Regina del niente... scusami ma non voglio infastidirti perchè sò che hai tanti problemi... tanto da fare "purtroppo ce li abbiamo tutti chi più chi meno"... credo di conoscerti ma non ne sono sicuro... due lune vogliono dire due generazioni... non due giorni... cioè almeno 200 anni.
... Scusami perdonami ma... mi hai purtroppo "frainteso disgraziatamente" già... tanto tanto tempo fà quando il tuo pregiudizio ha fatto ingiustizia su di noi... anime pure!
Rimane in te inestirpabile la paura di perdere... di perdermi... grazie!
... Nel silenzio che hai scelto... ricordati di noi... ciao
2 dicembre 2010 - Brescia
da Regina del niente
...non capisco cosa intendi... non credo che tu mi conosca, e quello che giudica qui sei tu...
2 dicembre 2010
da anonimo
... cara regina del niente non puoi mentire più di quanto lo hai già fatto fin d'oggi.
tutti conoscono di che pasta sei fatta non puoi più tornare indietro... non puoi più recuperare tutto ciò che hai perso...
... solo una è la cosa che ti potrà guarire... lo saprai strada facendo...
scusami se sono un pò indiscreto ma serve per capire... te lo dico con grande grande rammarico... ma anche con grande grande dolore.
...monica aveva... ha ragione... ma anche gli altri prima di lei...
ciao cara regina del niente e che Dio ti benedica.
3 dicembre 2010
da Regina del niente
...poi chi è sta monica???
e in che cosa aveva ragione
7 dicembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938