CATEGORIE
da simone
Consiglio d' amore sono in difficoltà?
io sto veramente in una situazione difficile.Questo è il mio primo anno di superiori.Il primo giorno di scuola io e il mio amico ci mettemmo d' accordo io mi prendevo una e lui si prendeva un' altra anche se inizialmente a tutti e due piaceva quella che scelsi io.Il mio amico è molto imbranato con le ragazze molto più di me e non riesce neanche a chiedere a quella che gli piace di uscire il sabato con lui.Io a lungo andare mi sono innamorato della ragazza che piace al mio amico, io e lei scherziamo molto parliamo molto ogni volta che desidera qualcosa al bar vado subito a comprargliela, al compito di inglese io tenevo il mio iphone tutto preparato per tradurre però alla fine io lo ho dato a lei e ho fatto tutto il compito senza.Io noto che lei mi guarda in modo diverso e si comporta in modo diverso con me, ma non sono sicuro che si comporta solo con me cosi o con altri anche e non so se le piaccio.Non so neanche cosa dire al mio amico che si arrabbierebbe e litigheremo.Ho bisogno d' aiuto come mi faccio a sapere se le piaccio?come la conquisto?che dico al mio amico?come mi devo comportare in questa situazione?
1 dicembre 2010 - Napoli
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Vedi? L'amore è imprevedibile!
1 dicembre 2010
da Aloisa
Si ma in tutto questo, il tuo amico dove é? cosa fa?? fa qualcosa x attirare l´attenzione della ragazza??? Cioé lui non fa niente.. e tutti gli altri devono anche tirarsi indietro? tu sii sincero, con lui... e fagli capire che interessa anche a te e anche tanto...
2 dicembre 2010
da SHARON83
se questa ragazza sta con il tuo amico o il tuo amico è interessato a lei dovresti rispettare la sua amicizia non credi??
2 dicembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938