Aiuto

da Aloisa

non so se questa é la categoria giusta per questo intervento... cmq. dopo piu di un anno ho bisogno di sfogarmi... dopo quasi 5 anni é tornato il mio ex... é tornato, era uscito dalla mia vita, dal mio cuore dalla mia mente, x me era indifferente, mi ha abbandonata con un figlio di 3 giorni, nel frattempo mi ero innamorata di un´altro... ed ora che lui cé non capisco il perché, all´inizio, era rabbia, rancore non riscivo neanche a guardarlo in faccia... e dopo quasi 1 anno di contatto... e come prima... penso a lui come alla mia metá... ´penso a lui e ho dei sentimenti... e la cosa strana io con lui non sono mai stata felice... perché allora, perché lui é entrato ancora una volta nei miei pensieri?

1 dicembre 2010

Categoria: Aiuto

da SHARON83

è semplice...perchè al cuore non si comanda..evidentemente credevi di averlo dimenticato, ma non è realmente così..però devi pensarci bene, ricorda che lui ti ha abbandonata con un figlio di appena 3giorni..

2 dicembre 2010

da sara

forse perchè il padre di tuo figlio... perchè ora che è tornato nella tua testa si è riaccese quella fantasia di famiglia perfetta!il dolore con il passare degli anni si dimentica.. ma tu riportalo a galla!forse stai meglio senza di lui
in bocca al lupo

3 dicembre 2010