CATEGORIE
« Indietro - Pagina 6 di 6 - Avanti »
da Tormento per Sogno Segreto
da Tormento
E’ stato più o meno così anche per me, non è stato un immediato colpo di fulmine, ma è stato conoscerla a fondo, starle vicino, rendersi conto di essere caratterialmente uguali, pensarla allo stesso modo praticamente su tutto, consultarsi sempre ed agire in simbiosi nelle difficoltà … stare uno vicino all’altra, ha fatto uscire il meglio di noi stessi: pochi giorni fa, da persona sempre considerata molto mite ed accondiscendente, dopo una sua sacrosanta e decisa presa di posizione verso ingiustizie altrui, fissandomi mi ha detto: “Non ero così, vero?” E io: “Colpa mia, giusto?” E lei: “Nooo … beh … sì, un po’ sì”. Ho riportato un banale episodio per dirti di come questo incontro abbia comunque cambiato entrambi, al di là di quel che ci potrà o non potrà mai essere fra noi.
15 dicembre 2010
da t.
pensi che sia colpa tua a suscitare cosa in lei? scusami non ho capito bene la questione della presa di posizione...spiegami bene...io penso solo che quando due persone che condividono così tanto, anche solo da una parola, da uno sguardo che dice tanto, dai modi di fare, dai gusti, da cio che li fa divertire insieme, dalla voglia di condividere un discorso mostrano tanta gioia ed è in quel momento li che si da il meglio di se perchè la persona alla quale rivolgiamo le attenzioni ci rende felici... con affetto t. Io invece ho abbandonato il discorso, tu sei più fortunato di me, nessuna speranza... (c.tanto disp.) un abbraccio t.
16 dicembre 2010
da Tormento
Scusami, ho dato per scontato che si capisse l’episodio di cui ho parlato ma rileggendolo effettivamente non è così: in poche parole … dicono che io sia allegro ed esuberante ma anche dal carattere abbastanza forte, deciso, senza troppe paure a dire sempre quel che penso con chiunque, seppur nei dovuti modi … mentre lei in un primo momento rispetto a me appariva molto più accondiscendente, non era facile vederla opporsi energicamente a qualcosa... anche davanti a palesi ingiustizie riusciva a mantenere un certo distacco; da un po’ di tempo a questa parte, invece, l’ho vista frequentemente reagire con notevole decisione a situazioni difficili nello stesso modo in cui avrei fatto io. Ed in uno di questi casi c’è stato lo scambio di battute che ho riportato, con sua ammissione che questo cambiamento è merito … o colpa mia... della sua vicinanza con me... mostrandosene compiaciuta; questo esempio per dire che entrambi abbiamo subito notevoli cambiamenti da quando si è instaurato questo rapporto... entrambi abbiamo notevolmente influito sull’altro e, ti dirò, io sono molto felice di questo.
17 dicembre 2010
da Tormento
Ti garantisco che anche solo viverla così come sto facendo adesso e come ti ho in parte descritto mi dà una gioia unica, mi riempie di sensazioni al limite della follia; condividere quotidianamente parole, pensieri, sguardi, sorrisi, abbracci mi fa volare al settimo cielo e da lì non riesco più a scendere … ma quanto desidererei viverla senza alcun limite … quanto vorrei dirle tutti i giorni che sono pazzo di lei … quanto vorrei continuamente ripeterle che non ho mai incontrato una come lei … che ha colpito molto forte e molto in profondità … spiegarle la tempesta a cui dà vita dentro di me … cosa darei per farla rimanere accanto a me per sempre … per seguirla ovunque vada … per riempirla di abbracci... di baci... di carezze...
Mi dispiace veramente tanto che tu abbia abbandonato … probabilmente porterai sempre dentro di te il cruccio di un amore impossibile … di quelli che davvero ti segnano e rimangono con te per sempre … vorrei augurarti di dimenticare, ma so bene che non sarà così … ed allora che rimanga sempre nei tuoi sogni … non smettere mai di sognare … non risvegliarti … soffriresti comunque, almeno sii felice nei tuoi sogni. Un abbraccio immenso.
17 dicembre 2010
da t.
Caro t.non mi resta che augurarti un felice natale con chiunque tu sia...(spero anche con lei)e un anno nuovo con tanti sogni realizzati..Io di sogni non ne faccio più perchè non sarebbero esauditi. Buon Natale.t.
17 dicembre 2010
da Tormento
Buone feste anche a te, t., e … un interminabile grazie per avermi voluto ascoltare, per avermi parlato e consigliato in un mio momento di poca chiarezza interiore; farò sicuramente tesoro di quanto hai saputo e voluto suggerirmi. Grazie ancora.
Con grande stima ed affetto. T.
17 dicembre 2010
« Indietro - Pagina 6 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938