Sfoghi

da Cane Randagio

é sera...e quel cane che hai abbandonato nel bosco...ora cammina lungo una via grigia e silenziosa...alzando il suo sguardo triste...scorge finestre illuminate...e immagina persone felici raccolte intorno ad un albero...avvolte dal calore della loro casa...Cara Amica...quel cane vorrebbe tanto ricevere ancora una tua ultima dolce carezza...prima che il tempo si trasformi in un cacciatore pietoso...e lo colpisca nel Cuore. R.

3 dicembre 2010

Categoria: Sfoghi

da PAssante

Ho visto i tuoi occhi pieni di dolore e sofferenza, ho sentito il tuo richiamo bisognoso di aiuto. mi sono fermata ad accarezzarti, a coccolarti con tutto il calore che il mio cuore mi dettatava...Ti ho accolto nel mio cuore pieno di amore..ti ho rimesso in sesto ed in salute, ti ho dato la forza per poter ricominciare... E' da tanto che non ti vedo piu' lungo le vie...nemmeno tra i campi alla periferia di questa città...mi sono augurata il meglio per te, ho pensato che finalmente avessi trovato la tua famiglia, percheè anche se io ti ho offerto la mia...hai deciso di andartene comunque...

ora sei di nuovo randagio?? Non scappare piu' la prossima volta che trovi qualcuno pronto ad amarti..resta accoccolato in quel calore...e vedrai che non ti sentirai piu' solo, ne mai piu' dovrai temere le insidie dei cacciatori. S.

3 dicembre 2010

da una

sei troppo teneroooo...impara a difenderti!! altrimenti la vita ti schiacciaa...
un abbracciooo

3 dicembre 2010