CATEGORIE
da SOLOUNA per GENTE
Quando leggo le vostre storie, mi sembrano tutte uguali le une alle altre..senza personalità, senza storie, senza emozioni. Mi sembrano storie scritte con lo stesso identico stampino. finisco tutte allo stesso modo, chiedono e a volte pretendono le stesse identiche cose, urlano, bramano chiamano, chiedono, implorano, si disperano..MA SE SIAMO TUTTI COSI' DESIDEROSI DI AMORE E PIENI DI CUORE..perchè nella realtà diventa tutto così complicato e finto? Perchè ci nascondiamo dietro mille maschere se alla fine cio' che ognuno di noi desidera dal profondo del cuore..E' SEMPLICEMENTE UN PO' DI AMORE E CALORE? boh...non riesco a darmi una risposta accettabile E COERENTE. CHE PALLE LA VITA.
3 dicembre 2010
Categoria: Domande
da anonima
me lo sono chiesta tante volte..forse è solo perchè nella vita reale, concreta,nella vita che esula da uno schermo, amiamo solo mettere una maschera che ci faccia apparire quello che non siamo e (erroneamente) più forti..vorrei invece che ognuno avesse il coraggio di essere se stesso..esattamente come appare qui sul sito, dove ogni barriera viene meno e si è tutti più sinceri
4 dicembre 2010
da SOLAUNA
Grazie anonima per aver risposto alla mia domanda..Sei stata l'unica!! E la cosa mi spiace un po' xchè speravo di trovare tante altre affermazioni...ma evidentemente le maschere che portiamo sono molto più spesse di ciò che immaginavo. Io cerco semplicemente di essere quella che sono anche al di fuori di qua...ma non è per niente semplice..proprio perchè spesso mi imbatto in persone che quella maschera proprio non vogliono togliersela..e pensare che io non farei mai nulla di male a nessuno..mi rattrista molto questo handicapp delle relazioni. trovo che sia molto limitativo esprimere solo qua dentro cio' che si ha nel cuore, mi piacerebbe un giorno poterlo fare con tutti...senza dover subire..a volte...le remore degli altri. Grazie ancora, unbacio
6 dicembre 2010
da michyhouse
e' molto difficle mostrare se stessi anche perche' spesso passiamo cosi tanto tempo ad essere quello che non siamo che alla fine perdiamo di vista la nostra identita', la paura di soffrire diventa a volte una barriera nei rapporti di coppia, io comunque ho paura anche davanti ad uno schermo... leggendo le dediche su questo sito sembriamo tutti buoni ed innamorati e prodighi di consigli anche quelli che chiedono scusa ci fanno pena perfino se hanno tradito e siamo disposti a dire " io ti perdonerei..." mah e' cosi' nella vita reale???... e poi c' e solo un problema.. in ognuna di queste storie nella maggior parte dei casi ci manca l'altra parte della campana...:) domanda: siamo veramente solo noi i buoni? sono sempre gli altri che sbagliano?
16 dicembre 2010 - Torino
da giulio
se tutti ci accontentassimo di amore e di calore con l'andare del tempo la vita non sarebbe interessante...tutte queste maschere tutte queste stupide scuse per avere altro queste cose rendono la vita interessante e l'amore cosi delizioso.
18 dicembre 2010 - La Spezia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938