CATEGORIE
da CraziGirl
Io sono una ragazza come tutte le altre, vado a scuola e ho una vita come tutti gli altri...
Non mi manca niente o forse solo una cosa che magari a molti di voi potrà sembrare una stupidaggine.
mi sento sola; mi sento sola perchè penso che in realtà nessuno mi sia veramente accanto, a volte penso che se solo avessi l'affetto dei miei genitori questo problema non esisterebbe neanche.
Invidio perfino i genitori della mia migliore amica perchè lei ha ciò che vorrei avere anch'io... Due genitori semplicemente perfetti *.* Che la sostengono sempre qualsiasi scelta lei faccia, che le sono sempre accanto, che non la abbandonano mai, che a costo di realizzare un suo sogno sarebbero disposti a tutto, anche ad enormi sacrifici.
Vorrei avere anch'io dei genitori come i suoi: una mamma e un papà così affettuosi e un fratello che ti adora e che fa sempre il tifo per te...
Dei genitori che ti sappiano soprattutto ascoltare.
Io, invece, non ho niente e per questo mi sento molto sfortunata perchè con loro sarebbe stato tutto diverso... Vorrei tanto poter avere una bacchetta magica e cambiare completamente quella che purtroppo è la realtà ma ciò non è possibile e mi devo arrangiare per forza.
Sfortunatamente non ho avuto una bellissima infanzia, anzi, tutt'altro... E' stata davvero molto brutta e anche se ero piccola mi ricordo tutto, anche le cose più banali... Io non sono mai stata una persona molto socievole ma sono piuttosto timida e riservata anche ora... All'asilo mi lasciavano tutti in disparte, le mie maestre erano letteralmente disperate, ne hanno parlato più volte con i miei genitori e alla fine le cose sembravano essere un pò migliorate perchè avevo trovato qualche "amica", questa bellissima amicizia è durata fino alle scuole medie... Lì ho conosciuto altre persone ed ora che sono arrivata alle superiori tutto è diverso perchè io e queste mie amiche abbiamo perso ogni rapporto... Non ci sentiamo da non so quanto tempo e l'ultima volta è stata la sera prima dell'esame di terza media... Quando ho augurato loro un "in bocca al lupo" ma già quel giorno erano tutte molto disraccate con me... Mi hanno delusa, mi hanno trattata come uno straccio, non si sono mai fidate di me ed io per essere una di loro ero anche cambiata... Ma tutto ciò non è servito a niente... Ora neanche ci sentiamo più, non le vedo da non so quanto tempo... E mi sento sola... Nella mia nuova classe si sono già formati vari gruppettini ma io non sono inserita in nessuno di questi... E' come se in quella classe non esistessi, d'altronde nessuno di loro mi prende in considerazione... Questo mi fa passare anche la voglia di andare a scuola, io che sono sempre stata una ragazza molto studiosa e ho sempre sudato per ottenere buoni risultati a scuola...ORA non ho neppure voglia di alzarmi dal letto perchè è brutto andare in quel posto... Essere in mezzo a tutta quella gente, gente che ti lascia in disparte e a volte mi viene da piangere... Proprio come molto spesso facevo all'asilo... Senza però farmi vedere da nessuno, mi sarei vergognata... Questa è la mia storia, so che a voi non interessa molto, d'altronde non mi conoscete neanche... Però vorrei che voi mi deste qualche consiglio per uscirne, la gente che mi conosce (insomma, conoscenti diciamo) mi dice SEMPRE che io mi sottovaluto troppo... E che a ogni piccolo problema mi butto sempre giù, purtroppo sono così! Mi sento un cesso di fronte a tutte le altre ragazze, mi sento brutta e molti dicono che non è vero... Ma io non ci credo! Sento di impazzire, c'è qualcosa che io possa fare? La situazione è molto più disperata di quella che sembra, io sono stanca di restare da sola... Però ormai sono stata delusa da troppe persone e non so se me la sento a cominciare una nuova amicizia, mi ha pure delusa la mia ex migliore amica ed io di lei mi fidavo ciecamente... Non so se sono pronta per questo grande passo, voi riuscite a capirmi? Non voglio restare sola ma non riesco a fidarmi della gente, dei loro gesti, delle loro parole che spesso sono dette a caso... Cosa posso fare? Chiedo consiglio a voi poichè voi siete estranei alla situazione e forse potete giudicare meglio! Ora vi saluto, baci!
3 dicembre 2010 - Caltanissetta
Categoria: Aiuto
da Anonimo
innamorati! l amore quello vero aiuta sempre!auguri!un abbraccio
4 dicembre 2010
da giulia
tesoro! anche io mi ero trovata nella tua situazione in prima superiore non riuscivo a socializzare e si sta malissimo quando è così però vedrai che con il passare del tempo cambierà tutto!!! cerca di superare la tua timidezza avvicinati ai tuoi compagni e cerca di contattare le tue vecchie amiche...parla con i tuoi genitori e digli quello che pensi di loro e di quanto ci stai male!!! vedrai tutto si risolverà :) e ricordati CREDI IN TE STESSA e non ti sentire inferiore alle altre ragazze perchè a questo mondo nessuno lo è!! un bacione in bocca al lupo
4 dicembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938