Amicizia finita

da Anonima per Puccioso

Quanta rabbia che ho adesso! Pensare che son già passati 10 mesi da quel fottutissimo giorno. Tanto per cambiare ogni giorno vivo con quel rimpianto, quella colpa che mi sento addosso ogni giorno a cui tu non darai neanche più peso, perchè non te ne frega nulla. Se non avessi sbagliato, ora come saremmo?
Non so, non riesco a capire se è un bene oppure no che sia successo tutto questo. So solo che se tu torneresti, probabilmente sarebbe talmente bello da non poterci credere. Lasciarti andare è stata l'unica cosa che potevo fare, anche se è stata la decisione più difficile che io abbia mai preso. Sapevo benissimo che se ti avessi lasciato andare, avrei perso quel minimo di rapporto riacquistato, eppure per te l'ho fatto, soffrendone ancora io fino ad ora. Sai, infondo non ti ho dimenticato mai. Mi dispiace, veramente lo giuro.
Ma tanto, son tutte parole sprecate, perchè a te non ho più il coraggio di dirle.

"Nel mio cuore continuerai a essere mio amico, i ricordi mi danno la forza di cui ho bisogno per andare avanti"

7 dicembre 2010

Categoria: Amicizia finita

da arianna

devi voler veramente a quella persona. anch'io faccio come te, pure io mi baso sui miei ricordi di quando eravamo ancora amici. continua ad andare avanti, non pensare troppo a lui, cio non vuol dire dimenticarlo, ma solo non soffrire piu cosi tanto.

23 dicembre 2010 - Como