Amore impossibile

da ccc per vitamia

Lo scrivo a tutti voi, in questa notte insonne come le altre, a guardare un soffitto buio esattamente come è tutto intorno a me ogni volta che lui è lontano... Così giro col cellulare quà e là, e mi perdo nelle vostre storie.. Alcune forse molto più semplici, altre simili.. Persone che combattono e altre che hanno il coraggio di dire basta. E io? Non ho nessun coraggio se non piangere disperata perché il nostro amore non potrà mai essere.. Lo sò bene, e lo capisco ogni giorno quando penso a tutte le persone che potremmo ferire se solo sapessero.. Eppure questo amore esiste, e mi tormenta e mi lacera ogni giorno.. E' qualcosa che non sò spiegare.. Lui è tutto ciò che io stavo cercando, le sue attenzioni, le sue parole, il suo corpo, il suo essere... ma non potrà mai essere mio.. Non vedo soluzioni..solo buio e silenzi attorno

9 dicembre 2010 - Cosenza

Categoria: Amore impossibile

da Cris

Anch'io, mi sento come te.
Sotto lo stesso cielo di Cosenza.
Amo un uomo disperatamente da quasi 6 anni.
Se la mia dedica verrà pubblicata, sempre in questa categoria, vedrai che leggendola avrai modo di rispecchiarti nelle mie parole.
Ti Abbraccio.
Facciamoci forza.

9 dicembre 2010

da Anonimo

Anche io non vedo soluzioni, o meglio soluzioni che non facciano soffrire altre persone. Anche io amo da ben quasi 9 anni ma non siamo liberi nè lui nè io!! è un tormento, un continuo torturarsi..sarà altruismo o vigliaccheria?? Non lo so nemmeno io..so solo che soffriamo da cani!

9 dicembre 2010 - Arezzo

da ccc

Nove anni è un tempo così lungo, per lo meno se siete ancora insieme, seppure clandestinamente, è innegabile che il vostro sia amore, e come tale và vissuto.. Perché nonostante le circostanze, un amore così forte solo in pochi lo provano, è un dono dal cielo.. Spero anche per te che prima o poi qualcosa si risolva per il meglio!

12 dicembre 2010