CATEGORIE
da LiveWithYou
ho messo incinta la mia ragazza per sbaglio...E lei ha detto chiaramente che vuole denunciarmi...nn so cosa fare...siamo entrambi minorenne e sia i miei sia i suoi ancora non ne sanno niente...Nn so che cosa devo fare per risolvere tutto questo pasticcio...io la amo e per me può anche abortire, non mi importa..se lei vuole questo perchè io dovrei impedirglielo? il problema è che appena l'ha saputo ha scaricato tutta la sua rabbia su di me e mi ha detto che mi denuncerà molto presto... io ho fatto di tutto per parlarle e per cercare di chiarire ma mi ha sempre rinchiuso la porta in faccia...Capisco che ho sbagliato ma l'errore è stato di entrambi...non è solo mio...è anche il suo...CHE POSSO FARE ?! MI TROVO NELLA CACCA...MAGARI POTESSI TORNARE INDIETRO COL TEMPO MA NON SI PUO' PURTROPPO... cosa faccio? ho bisogno di tante risposte serie e che siano d'aiuto...NN DITEMI "ARRANGIATI" O QUANT'ALTRO XK NN LE ACCETTO E SE DOVETE DIRE QUESTO POTETE BENISSIMO NN RISPONDERE..è una cosa abbastanza grave e vi prego di essere + seri possibile...AIUTATEMI PIUTTOSTO CHE CRITICARMI XK UN GIORNO QUELLO KE è SUCCESSO A ME POTREBBE SUCCEDERE A CHIUNQUE...A VOLTE SI SBAGLIA...NN è LA FINE DEL MONDO!!!
help meee...se proprio volete saperlo entrambi abbiamo 16 anni e dobbiamo ancora finire la scuola...
9 dicembre 2010
Categoria: Aiuto
da Mylife 93
Siete davvero incoscenti...cerca di avvicinarti a lei... Non è x nnt bella questo situazione...ma ve la siete creata voi e voi ti assumeve le vostre responsabilità...lei magari è disperata è ha reagito così x questo...e comunque lei non può abortire così, senza parlarne manco con te...cavolo è ank tuo figlio!! Come fa a non cambiarti nulla! Dovete affrontarlo insieme questo argomento, superarlo insieme e darvi forza se vi amate davvero ci riuscirete... Non è la fine del mondo, un bimbo è pur smp una gioia... Fidati... Trova il coraggio, vai e parlale, inventati qualcosa...che poi non ho capito perchè vuole denunciarti... Non ha proprio senso prendere la cosa in questo modo...fammi sapere magari ti posso essere utile non lo so.. Spero di si.. Spero che sceglierete la cosa giusta... E voi sapete qual'è...
9 dicembre 2010
da sara
secondo me dovresti farle sentire che non la lasci sola e insieme parlatene con i vostri genitori...loro hanno la maturità giusta per indicarvi la via giusta..
10 dicembre 2010 - Roma
da ire
scusate, capisco che avete 16 anni e siete poco più che dei bimbi, capisco la paura e l'agitazione, capisco ok..ma tu come puoi dire che non ti importa se lei vuole abortire o no?? ok, hai 16 anni e probabilmente un figlio è l'ultimo dei tuoi pensieri, ma ci dovevi pensare prima! non è una decisione da prendere velocemente come se si stesse lanciando una monetina! e sinceramente la tua ragazza mi stupisce ancora di più...denunciarti? per cosa? forse non le avevano spiegato come avviene il concepimento? era distratta e non si è accorta di cosa stava facendo? ragazzi, un conto è essere nel panico e non sapere cosa fare, questo va benissimo, ma qui si parla come nemmeno si sapesse che atto è stato compiuto..l'avete fatto? bene, prendetevi le vostre responsabilità. Le cose si fanno in due e scusa ma a me fa abbastanza ridere che lei ti voglia denunciare..che poi, cosa dice "arrestatelo perchè abbiamo avuto un rapporto e io nonostante i miei 16 anni non sapevo quello che facevo"?? ma dai..i giovani di oggi vogliono fare tanto i grandi e poi quando si trovano nei casini fanno tanto gli ingenui..e sia chiaro che è molto più la reazione della tua ragazza che mi fa ridere..
10 dicembre 2010
da fatina
la tua ragazza è sicuramente nel panico, ma non capisco per quale motivo vorrebbe denunciarti, alla fine se avete avuto un rapporto le sapeva quello che stava facendo, e ormai non è più un segreto di come si hanno i figli.. cioè siete grandi abbastanza per capirlo!
io non ti giudico, hai detto bene può succedere a tutti, ma pensaci dai un figlio è il dono più bello che si possa ricevere, quando arriva secondo me bisognerebbe accettarlo!
il mio consiglio e di cercare di parlare con lei, fai di tutto, poi parlatene con i vostri genitori, se vi vogliono bene capiranno!!
è una situazione difficile specialmente per la vostra ma ormai è successo e non si può tornare indietro.
pensate bene prima di agire, un giorno potreste pentirvi di aver fatto un errore..
fatti forza e agisci!!
14 dicembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938