CATEGORIE
da ODS
Sei così importante per me che una vita senza te neanche riesco ad immaginarla...dici sempre che ti ho cambiato la vita...io invece non ti ho mai detto che da quanto sei entrata nella mia vita nulla è più come prima e ogni volta che penso a noi e a quello che sarebbe potuto essere in circostanze diverse, l'unico pensiero che mi viene in mente è "questa è la vita che volevo"
9 dicembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da Cris
Questa è la grande atrocità.
Quel che poteva essere e non è.
Guardarsi intorno, tutte le luci colorate di Natale.
Coppie che fanno un giro per negozi, desiderosi di far colpo col regalo giusto sull'altro, sul re o sulla regina del loro cuore.
E io a guardarli da lontano, immaginando come avrei voluto comprare una camicia per lui, per poi strapparla delicatamente al suo corpo.
O chissà, magari un profumo, per rendere ancor più deliziosa la pelle che già odora di suo, d'Amore e di mare.
Potrei forse sì, trovare un altro uomo da amare...
Ma non sarebbe lui.
Non sarebbe Amore...
11 dicembre 2010
da ccc
Quello che sarebbe potuto essere..è quello che immagino insieme a lui quando mi stringe a sé, un meraviglioso sogno vissuto realmente.. Ma ogni volta che devo staccarmi da lui riapro gli occhi e capisco che tutto questo non potrà mai essere. Eppure nonostante tutto ringrazio ogni giorno quel qualcuno Lassù... Perché anche se in circostanze veramente invivibili, mi ha dato la possibilità di averlo nella mia vita.. Infondo forse è questo che consola tutti noi destinati a vivere travolti da un amore impossibile..
12 dicembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938