CATEGORIE
da elysa
ciao ragazzi. Sono elysa la ragazza ke nella categoria sfoghi ha scritto di essere un idiota xkè l'ha perdonato, la situazione non è facile anzi tutt'altro, e se vi dico direte la stessa cosa: idiota hai sbagliato tutto lascialo stare. Lui è sposato ci siamo presi a frequentare 3 mesi fa andiamo d'accordo anke se litighiamo spesso xkè lui è molto geloso e a dire il vero anke io. Ma il punto non è questo, un altro. Secondo voi, ed è una domanda ke mi chiedo io ho chiesto a lui ma non mi è piaciuta la risposta, se lui è felice con la moglie la ama come può amare un altra donna? Non mi dite ke mi sta prendendo in giro xò xkè non è vero. Lunedì mattina abbiamo litigato x i miei capricci, lui voleva interrompere la storia ma alla fine è tornato con le lacrime agli occhi. Non so come comportarmi xkè se interrompiamo ne soffriamo, se continuiamo anke, ke devo fare? Ditemi voi. Dire ke sono confusa è dire poco xkè io sono molto innamorata sto proprio persa x lui.
10 dicembre 2010 - Teramo
Categoria: Aiuto
da sara
se è sposato lascialo stare...se tu fossi la moglie come ti sentiresti????
non si può parlare di vero amore quando di base ci sono solo bugie...rifletti!e sofferma il tuo sguardo e dona il tuo cuore ad un uomo libero che non ti ama a metà.
ciao
10 dicembre 2010 - Roma
da Valentina
sò cosa vuol dire... è impossibile lasciare perdere... non è vero che è non gnene frega niente, se tu lo ami stringi i denti e vai contro tutti... è normale fare i capricci... mi succede una cosa identica, solo che lui non è sposato... se hai bisogno io ci sono... un abbraccio
11 dicembre 2010
da Giulia
io ti consiglierei di lasciar perdere, anche se so che è quasi impossibile! sto avendo anch'io un'esperienza del genere ma con un ragazzo fidanzato da una vita che non riesce a lasciare la sua ragazza. Quando stai dentro una situazione è difficile venirne fuori anche se esserne fuori ti potrebbe fare più male!
11 dicembre 2010 - Agrigento
da Anonimo
Sembra che alla donna piaccia mettersi in competizione con altre donne per la conquista di un uomo.
Mi sembra anche che questa forma di amore nasconda l'incapacità di un rapporto univoco dove servirebbe un vero impegno, mentre cercare un partner già impegnato si giustifica con la presenza dell'altra.
Insomma io non ho una ragazza, ma anche l'avessi non terrei il piede in due scarpe, è una presa in giro, una farsa di comparse senza attori veri.
12 dicembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938