Aiuto

da Giulia per tutti

ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio. Sto con un ragazzo 10 anni più grande di me oltretutto fidanzato da 8 anni. E' da 10 mesi che va avanti questa storia e lui non ha ancora lasciato la sua ragazza. Mi dice che è una situazione complicata, che sta male con lei, che non sa decidere cosa è più giusto, che se sta ancora con me è perchè sono importante. Ditemi voi cosa devo fare.. ho una confusione in testa che non è normale. Grazie anticipatamente!

11 dicembre 2010 - Agrigento

Categoria: Aiuto

da Peter

Ciao ti rispondo perché tempo fa ho vissuto momenti che hanno molto in comune con la tua storia. Nel mio caso la differenza di età era più di 10 anni e io ero già un trentenne, comunque lei oltre che molto più giovane di me era molto bella.
Anche io ero indeciso, dopo un mesetto che ci frequantavamo si è fatta trovare da me per "caso" in super tiro che parlava con un altro.. così ho deciso subitissimo, ho chiuso una storia di 3 anni per cominciare un'altra bella storia con lei.:))

Morale della favola? insomma ti vuole o non ti vuole? Devi scoprirlo... 10 mesi sono tanti, è grave, non tanto per lui che è un indeciso, ma per te che ci continui a stare...
Forse sbagli atteggiamento, non so mi viene da pensare una cosa : la situazione peggiore è, non essere riuscita a farlo innamorare ed essere comunque sempre disponibile... spero non sia cosi altrimenti ti sei ficcata in una bella trappola, non c'è niente di più stronzo di un uomo lusingato.. devi farlo correre!!!

Non ti do consigli, ammesso che io li sappia dare, su come conquistarlo, perché il tipo a mio parere non merita, però hai provato a minacciarlo di farlo sapere alla sua fidanzata? Se diventa cattivo è un ottima occasione per chiudere e trovarsi un bel ragazzo libero e giovane, ce ne sono tantissimi!!!
Ciao! Baci! :)))

11 dicembre 2010 - Milano

da Anonimo

cara io sono separato da sei anni e mi e capitato quasi la stessa cosa o lasciato la prima moglie perche mi sono innamorato di una ragazza sibito o deciso in 2 mesi mi sono separato io non credo che lui ti ama xx davvero seno gia avrebbe deciso secondo me lui vuole giocare con te e lattra apri gli occhi mettilo con 2 piedi in una scarpa o te o lei vedrai che se ti ama decidera cosa vuole ciao e buona fortuna

14 dicembre 2010

da fatina

il mio consiglio è di lasciarlo perdere, anche perché in 10 mesi è impossibile che non si sia deciso.. io personalmente penso che non ha tutto questo interesse per te, se no l'avrebbe già lasciata da tempo per stare con te.. e poi la maggior parte delle persone fidanzate e hanno altre storie, dicono sempre la stessa frase : con lei non sto più bene, ti giuro che la lascerò, ma è difficile, mi devi dare un pò di tempo, per me sei importante e lo farò per vivere il nostro amore, ecc. ma credimi sono solo scuse, anche perché nella vita non contano le parole che si dicono, ma contano i fatti!!!
lascialo perdere, tu hai anche una tua dignità di donna.
se lui ti ama, farà di tutto per avere una volta che tu gli hai fatto capire che ti ha perso!
se ti ama ed è sincero tornerà!
scusami per il modo diretto, e buona fortuna!

14 dicembre 2010

da pazzamatta

Giuliaaaa...ma che cosa sorprendente...situazione molto simile... il mio bastar**o... ci frequentiamo da più di un anno, stesse ca**ate, stesse bugie però qualche annetto in meno di differenza... rispondi se ti va potremo parlare ogni tanto!

22 dicembre 2010

da Giulia

pazzamatta!!!! sei anche tu nella stessa mia situazione???? fantastico! non so proprio come venirne fuori.

30 dicembre 2010