Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Rugiada

scusami...non ti disturberò più
poichè L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo... deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso...e Allora non sarà trascinato, ma trascinerà...

11 dicembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

A volte la realtà che osserviamo ci fa dubitare anche di quello che sentiamo nel profondo. A volte il comportamento delle persone con le quali riteniamo di avere un rapporto speciale, qualcosa di importante per la nostra vita, assumono dei comportamenti che non ci sembrano coerenti rispetto a queste sensazioni. In questi casi è difficile attingere dentro se stessi per recuperare la certezza di quello che sentiamo.

11 dicembre 2010

da Rugiada

Ci sono cose nella vita che uno non vorrebbe fare…ma per forza di terzi bisogna fare
Penso che lo stesso valga per te
Non sono perfetta….questo è il mio difetto far soffrire ingiustamente le persone a cui ami..
Credimi è la verità…perdonami e scusami.
Molte volte quello che si vede esteriormente non è quello che abbiamo nel profondo di noi stessi
…ma Nulla è più complicato della sincerità…che ora io ti sto scrivendo
L’apparenza non è mai la realtà…ma tu penso che questo lo sappia meglio di me!!
Ci sono due tragedie nella vita: non riuscire a soddisfare a pieno un desiderio e soddisfarlo provocando ingiustamente ed involontariamente male ad altri senza nulla poter fare…si dice A chi vuol bene, Dio manda pene.
Un forte abbraccio

11 dicembre 2010

da Anonimo

Se dall'altra parte dello schermo ci fosse davvero lei, la vorrei ringraziare per le sensazioni che mi ha fatto provare, perchè mi ha spinto a reagire e ad essere una persona migliore, perchè mi ha fatto rivivere emozioni che non credevo possibile riprovare, perchè mi è arrivata così dentro al cuore che mi sembra di parlare con lei in ogni momento. Quando ci incontriamo, invece, non sono più sicuro di avere a che fare con la stessa persona. Sarà una questione di apparenze, in fondo tutti e due ci sentiamo responsabili di quello che potrebbe accadere se il nostro rapporto dovesse evolvere in un certo modo. Mi piacerebbe poterle parlare con il cuore e scoprire che quello che sento non è solo una illusione.

12 dicembre 2010

da Rugiada

Sono davvero io la stessa di sempre
L’ingenua ragazzina diventata donna…
Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei….realmente nel profondo!!
È vero quando ci incontriamo mi maschero di apparenza
per non far trapassare…. E far vedere agli altri ciò che io provo e che ho sempre provato nei tuoi confronti
è molto difficile per me…poiché il mio sguardo ti va solo cercando
ma mi trattengo, per non far si che accada qualcosa che potrebbe far male a tante persone.
Soffro tanto perché non sai quanto mi manchi…anche solo chiacchierare con te….
La vita é fatta di sogni e illusioni…e L' illusione ci fa vedere ciò che le realtà tiene nascosto...Quindi confida nel tuo cuore, e in ciò che il mondo chiama illusioni...scoprirai che in te si chiama verità la tua verità!!!
un forte abbraccio dalla tua Rugiada

12 dicembre 2010

da Anonima

Anche a me piacerebbe poter scoprire chi veramente si nasconde dietro questi messaggi... Magari lui, magari la destinataria sono io...non lo so, sarebbe troppo FANTASTICO per essere vere. Di certo, se fosse lui..non avrei per nessuna ragione al mondo paura delle conseguenze..ANZI...ne sarei molto ma molto felice..

13 dicembre 2010

da anonimo

Tu speri che io sia "lui" ed io spero che tu sia "lei". E' così improbabile che è meglio non pensarci... voglio dare credito alla voce che sento il fondo al cuore... sperando che quella che sento sia davvero la Sua voce e soprattutto che sia sincera.

13 dicembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »