Aiuto

da fra ti amo riky! per una pers. sincera

c'è un ragazzo che frequenta la mia stessa classe, e a cui vado dietro da + di 8 mesi, molto spesso lo vedo che scherza con una mia amica in particolare, cosa devo fare per attirare la sua attenzione??? p. s. il tipo, molto probabilmente, un po gli interesso, il mio problema è come reagire e come comportarmi in questi casi, vi prego sono disperata... help, help... un bacio grande grande a chi legge!!! risp... please...!!!!!

18 maggio 2004 - Modena

Categoria: Aiuto

da cavallino

Bhe cè una dedica che nn ricordo bene adesso dovrei andare nell'archivio a casa dei miei diari che diceva una cosa di qst genere:

se lascia andare la persona che ami e ritorna da te e stata tua per sempre se nn lo fa nn è mai stata tua

circa nn me la ricordo bene forse cè anche qua sul sito questa dedica

baci cavallino

19 maggio 2004

da Eko

tu non puoi fare niente...se non continuare ad essere te stessa!cercare di attirarlo magari facedo cose che a lui piacciono ma che non sono caratteristiche del tuo carattere, in un futuro prossimo peggiorerebbero le cose!!Secondo me dovresti solo dimostrargli più interesse...se sono rose sbocceranno!!Ciao...e buona fortuna!

19 maggio 2004

da Anonimo

Per cavallino la dedica dice così:
se ami qualcuno lascialo andare se torna da te è tuo per sempre se non torna non lo è mai stato.
Comunque anke una mia amica si trova in questa situazione lei glielo ha detto ke prova interesse... ma le cose per lei non sono andate bene...
comunque faresti meglio ha dimostrarglielo perchè potresti pentirti di non averlo fatto. Buona fortuna!!! Baci!!!

19 maggio 2004

da Kika

Ciao! Senti, non x essere pessimista, ma... sei sicura ke al tipo ke ti piace non piaccia la tua amica con cui spesso scherza??
Te lo dico xké a me è capitato! Mi piaceva da morire un ragazzo della mia classe, gli stavo dietro da quasi un anno, gliel'ho confessato x finire... e lì lui mi ha detto invece che gli piaceva la mia migliore amica!! Un incubooooo!!! Spero comunque che a te vada meglio!

22 maggio 2004