Consigli

da sofia

è più una considerazione personale, uno sfogo ma lo metto qui lo stesso...
io sono sola, lo sono sempre stata ma nn cn gli altri ma da me stessa...
nel senso ke ho capito ke finchè nn starò mai bene cn me stessa nn starò mai bene nemmeno con gli altri...
e per star bene cn me stessa devo aumentare di più la mia autostima...
devo convincermi di valere tanto quanto gli altri e di nn aver nulla in meno rispetto a loro... anzi ognuno di noi ha qualcosa ke nessun'altro ha!
devo ripetermi tutti i giorni si tu sei la migliore...
devo tirare fuori la forza e lasciarmi andare... sbagliare ma senza paura degi giudizi altrui...
solo così smetterò di sentirmi sola...

15 dicembre 2010

Categoria: Consigli

da Miryam

Sofia non diventar troppo egocentrica.perchèe a furia di dirtelo spesso finirai con il divenire narcisista e gli altri n ti vedran di buon okkio..ma fa cio che di bello puoi dar e vedrai che i complimenti dalle persone usciran da sole e li ti apprezerai! Ank.io ho imparato da cio'ma pultrop non sno riuscita a kapire una persna che forse e scapata via x il tuo stes problema!avrei voluto capirla.ciao

17 dicembre 2010 - Napoli

da Bob

Essere umili, se stessi, sempre,nelle vittorie e nelle sconfitte della vita... dire a se stessi NON tu sei la migliore perché ognuno di noi é unico e irripetibile.
Dire nel proprio sé:-Ti amo, come se tu fossi l'universo che comprende te, tutti,tutto... ti amo, ti amo ti amo... !
Dirsi:- mi dispiace ti prego perdonami grazie... nell'ordine che vuoi tu.
Essere saggio, paziente,equilibrato, prudente,riflessivo, amorevole,compassionevole, come dice il Buddha, misericordioso,e l'universo col tempo, ti si spalancherà davanti sicuramente.
Loving, Bob

18 dicembre 2010

da e se . . .

cara sofia.. Tu sei diversa sei speciale e ti conosci meglio di tutti.. Solo per il fatto di sapere cosa in te non è totalmente presente: l'autostima stai tranquilla tu tali e sopratutto non ripetervi sempre che sei superiore agli altri finirài per crederlo e non lo sei ma sei invece più uguali a tutti con le tue paure e debolezze che ti rendono allo stesso tempo unica spero di esservi stata utile.. In mi chiamo e se.. Perché anche io come vedi sono piena di se e di forse

19 dicembre 2010