« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da emily

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Elenina

si avete ragione sul fatto che molte dodicenni si comportano da ventenni ma questo non vuol dire che a quest'età non ci si può truccare o non si può uscire con le amiche ed avere i primi ragazzi.
è troppo facile dire gioca con le bambole, io a 12 anni mi comportavo come una dodicenne non come una bambina di 5 anni!
è questa l'età in cui ci si innammora in cui si inizia curare il proprio aspetto insomma che male c'è a fare queste piccole cose!!

17 dicembre 2010

da ire

credo vada fatta una distinzione tra le 12enni che iniziano a truccarsi ed uscire e le 12enni che la danno a destra e manca e poi piangono perchè vengono chiamate z... le; sulle prime niente da dire per carità, sulle seconde..beh devono essere consapevoli che l'appellativo che viene loro dato se lo vanno a cercare.

17 dicembre 2010

da Chiara

Mamma mia Ire...che termini usi?
Ti ricordo che stiamo parlando di ragazze di 11/12...che sbagliano, ma vanno anche aiutate a non commettere certi errori.
D'altronde leggendo le tue risposte, noto in te, una volgarità che mi urta non poco..

18 dicembre 2010 - Milano

da Elenina

Ire la penso esattamente come te

18 dicembre 2010

da ire

Chiara: mi spiace ti urtino i termini che utilizzo, non saprei però in che altro modo chiamare certe azioni che vengono compiute e certi appellativi che vengono dati, se non con il loro nome, credo sia più volgare farlo che chiamare le cose con il loro nome ;) per quanto riguarda il resto, io non li chiamerei "errori", si tratta di carattere e di personalità, anche perchè la maggior parte delle ragazze che si comporta cosi, non lo fa solo una volta e nemmeno due..è proprio un modo di fare, quelle che invece lo fanno per "errore" credo non siano contemplate in questo discorso dove si parlava di chi si comporta cosi abitualmente e normalmente.

19 dicembre 2010

da Chiara

Mi sembra davvero esagerato e fuori luogo definire delle ragazzine bambine di 11/12 delle z*ccole...
Noi adulti abbiamo il dovere di aiutare non di giudicare.
Chiara

21 dicembre 2010 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »