Amore impossibile

da anonima per Uno

Ogni giorno penso di non farcela a sopportare un altro secondo senza vederlo e senza avercelo vicino. Poi il pensiero del suo viso o di quello che provo per lui mi danno la forza per andare avanti. Ma è dura. E' tremendamente dura quando vorrei solo una cosa, solo una, perdermi nella sue braccia e non muovermi più da lì.

15 dicembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Uno

... ti capisco ma... se non hai fede in me... almeno abbi coraggio di credere nella speranza.

... ricordati l'amore cè... è piccolo e si manifesta nella sua piccolezza ma sta a te farlo crescere.

... ma vedo che a te questo non importa

... lui era ed è un piccolo grande amore con tanta voglia di crescere... quella che tu non hai.

16 dicembre 2010

da anonima per Uno

Perchè pensi che non voglia farlo crescere? Io penso di impegnarmi per farlo crescere. Io lo voglio con tutta me stessa. Anzi di più. Al di sopra delle mie forze. Ma come faccio? Io dentro lo sento questo amore piccolo nella realtà ma fortissimo dentro l'anima. Mi trascina mi prende forte. Ma poi nella realtà si manifesta poco. E divento triste. E piango. Tanto, perchè voglio che si manifesti che venga fuori reale grande immenso amore immenso. Come è. E'immenso questo amore. E invece devo tenermelo lì dentro stretto dentro l'anima è stretto non c'è più spazio dentro la mia anima. Ti rendi conto che l'ha occupata tutta? Ti rendi conto che è cresciuto ma dentro di me e vuole uscire. Mi puoi aiutare a capire cosa posso fare. Dimmi io lo farò.

17 dicembre 2010

da anonima per Uno

Io ce l'ho la speranza. Tu ci credi? Tu ci credi che cresca nella vita reale questo amore bellissimo? Aiutami. Io voglio crescere aiutami a farlo.Quanto desidero camminare mano nella mano insieme! Quanto lo vorrei!

17 dicembre 2010