CATEGORIE
da Sonia per Marco
Avrei potuto... si, avrei potuto scendere dalla macchina e fermarti. Baciarti e smetterla di portare avanti l'ennesima discussione nata per un motivo che nemmeno conosciamo. Invece mi sono ostinata a tenere il mio muso, salutarti appena e ripartire appena hai chiuso la portiera. Ti guardavo dallo specchietto... e mi piaci ogni giorno di più anche se sono sei anni che ti ho davanti agli occhi.
Capisco di non essere la fidanzata migliore del mondo ed è per questo che ho paura che un'altra ti porti via, ma sono troppo stupida per farti sentire amato, per tenerti con me. Sono troppo puntata sull'orgoglio per dimenticarmi tutto quello che è successo in passato ed ora che posso, mi faccio schifo, ma voglio farti scontare gli insulti, le botte... tutto quello che voglio dimenticare e non ci riesco.
Ma io non voglio stare con te per vendicarmi. Siamo sul filo del rasoio. Stavolta la crisi è più profonda... ormai siamo due compagni di commissioni e non due fidanzati. Ho sperato per tantissimo tempo che mi lasciassi in pace, che finisse... ero stanca di te e dei tuoi modi... ed ora sta andando tutto male, proprio ora che i presupposti erano quelli per ripartire.
Ma quanto, in realtà, voglio perderti?
15 dicembre 2010
Categoria: Confessioni
da Angel75
Se lo ami come dici, metti da parte l'orgoglio e vai da lui. Portar rancore non serve a niente e il piu' delle volte, lo sì capisce troppo tardi.
16 dicembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938