Domande

da Anonimo

che cos'è l'attrazione fisica? si può paragonare alle calamite?

16 dicembre 2010

Categoria: Domande

da ODS

La domanda ha attirato la mia attenzione perchè se l'attrazione (ma non solo fisica) avesse un nome sicuramente si chiamerebbe con il nome mio e del mio amore.
L'attrazione come una calamita è un esempio più che valido, perchè nella fisica la calamita non è altro che un corpo magnetico, cioè che genera una forza, che attrae(ma respinge anche ma non è il mio caso) un altro corpo per effetto di una forza che si chiama appunto magnetismo!!!!
Dopo le spiegazioni teconiche ti racconto come questa forza ha agito nei miei riguardi...sono stato molto attrato da uno sguardo...ma così tanto che quegli occhi mi sono rimasti dentro fino a riconoscerli dopo tanti, ma tanti anni, 10 per l'esatezza, provocandomi quelle stesse sensazioni che avevo provato la prima volta... quell'attrazione ci ha spinti l'uno verso l'altro, è stato impossibile resistervi, più pensavo che forse non era il caso piùla voglia aumentava... oggi siamo le cosidette calamite viventi perchè non riusciremmo a stare lontani... nonostante non viviamo una storia normale...ed è per quseto che sono convinto che siamo uniti da un attrazione veramente speciale (e non solo fisica),perchè ci tiene uniti sempre e comunque e ovunque...

17 dicembre 2010

da coccinella

ha a che fare con la chimica, è come una droga, bella salutare droga..

17 dicembre 2010