Pensieri

da Eternamentetua per Uomodeisogni

Oggi ho capito che forse nn sei tu quell'Uomo che speravo... e certo!! Cosa mi sono sognata di pensare? In effetti è molto supido ed irrazionale pensare fossi tu...Sperarlo non vuol dire esserne certa. La speranza è solo una mera illusione, che ti fa stare bene per un certo periodo di tempo, che ti fa sognare e permettere di credere che quel sogno si possa avverare. Ma la speranza è anche una Donna vestita di Nero, che ti affascina con la sua magia, ha un potere misterioso, dietro quello si nasconde la menzogna...una cruda realtà da dover accettare..perchè pur quanto faccia molto male è sicuramente meno dolorosa di credere all'inifito in un sogno che non si potrà mai avverare. Oggi scelto di stare con i piedi per terra..non posso permettermi deviazioni dal reale, non voglio sbandare ancora, nn posso trascinare la mia vita con tutte quelle sicurezze faticosamente raggiunte e per le quali ho lottato, gettandole al vento...sperando in un tuo richiamo..sperando che tu ci sia. Non ci sei...non ci sei mai stato verametne per me..questa è la cruda realtà...e ne devo prendere atto. Non porto odio, non provo rancore...voglio solo stare bene e trovare tanta serenità e gioia..dentro al mio cuore. Anche se tu non ci sei, anche se non ci sarai mai, devo farmi forza di questo coraggio, che ora sento, che ora ho..per poter scegliere la strada migliore. AUGURI DI BUON NATALE.

17 dicembre 2010

Categoria: Pensieri

da Uno

... se credi di trovarmi standotene chiusa nel tuo guscio... starne pure certa che non mi troverai mai perchè... così non vali niente per uno come me che... vuole affrontare il problema a viso aperto... dove?

ti sembrerà strano ma è così... nel deserto... così vuole Gesù nostro fratello e a Lui non si può non obbedire... NON DIMENTICARE MAI QUESTE PAROLE... SI TRATTA DELLA VERITA' CIOE' DI DIO.

BUON NATALE ANCHE A TE!!!

17 dicembre 2010

da Eternamentetua

Ciao Uno, non credere che io sia una codarda oppure una che aspetta il principe azzurro, standosene con le mani in mano..ah Ah, evidentemente non mi conosci per niente. MI fai sorridere per le frasi che lanci, aspettando che qualcuna le accolga..A differenza tua, io non le sto inviando a chiunque...ma ad Unoqualunque...Uno perchè so esattamente chi è, che nome ha e che faccia ha..qualunque..perchè si è comportato da Uomo Qualunque, con quella superficialità che caratterizza le persone povere di cuore e di anima. Purtroppo ho realizzato che staavo indirizzando i miei sogni verso una persona che non se li merita per niente, perchè in passato mi ha fatto un gran male, e non si è mai degnato di chiedere scusa. Ecco perchè ho scritto quest'ultima dedica. Tu comunque devi essere davvero una persona speciale e splendida. Speciale perchè sentire parlare un Uomo di religiosità e di santità non è cosa da tutti i giorni..e questo mi piace parecchio. Al giorno d'oggi molti si sono dimenticati della parola del Signore, io la conosco, cerco di praticarla..anche se non sempre ci riesco..Purtroppo. Non tutti sono ricettivi ai consigli del Signore..Io si. Ho il cuore aperto e pulito percio' sono pronta all'amore. Parli di deserto... forse non è un caso... come mai proprio il deserto? Questo un po' mi potrebbe far supporre qualcosa..ma credo sia solo un caso..visto che come ti dicevo...L'Uomo che prima era dei miei sogni, ora si è trasformato in un Uomo qualunque..che tristezza!!! Se solo sapesse quanto amore avevo in serbo per lui..se solo sapesse quanto avrebbe potuto vivere felice con il mio amore..ma l'ha rifiutato, percio' la consapevolezza mi ha portato a decidere di rompere ogni tipo di pensiero verso di lui. Ti sento una persona molto forte, con una personalità ben sviluppata e certo di cio' che dice. Mi piace, sei una gran bella persona. Purtroppo non ci conosciamo dal vivo, ma sono sicura che diventeresti uno mio grande Amico. perchè sento in te un'affinità di carattere e di pensiero che raramente ho riscontrato nelle persone..soprattutto negli uomini.
Un bacio Caro UNO spero tu possa passare un bellissimo natale, pieno di giogia, gloria e amore per te e tutti i tuoi cari. Ps. non volermene, ma il mio precedente messaggio non era indirizzato a te. Grazie, spero tu possa e voglia continuare a scrivermi, mi piace molto leggerti, mi fai sentire e provare bellissime emozioni.
Un bacio

18 dicembre 2010