Solitudine

da Alex Darth NodTEK

non vi preoccupate sono ancora vivo e con un po di chili in meno eheheheh (ero grassottello prima per colpa dei farmaci) sono in un centro riabilitativo qui a Milano (C.R.A.), chiamatela pure clinica psichiatrica se vi fa piacere. la ricetta anti-solitudine comunque non l'ho ancora trovata anche se non potevo certo andare avanti con quella vita di prima ancora per molto. non sono matto comunque :) soffro solo di ansia e faccio fatica a stare in mezzo agli altri. sono molto timido. cosa e' successo qua in tutti questi mesi? io staro' lì ancora per qualche mese e poi tornero' a casa, logicamente sto un po meglio ora. continuo a non avere una fidanzata non si fanno i miracoli ahahahaha mi dicono tutti che sono un bel ragazzo boh e' un mistero come si faccia a trovare una ragazza al giorno d'oggi.

Alessandro

17 dicembre 2010 - Milano

Categoria: Solitudine

da michyhouse

in bocca al lupo...comunque spesso anche avere una ragazza ti porta nel posto dove stai adesso :)..ehheh.. quindi non farti troppe paranoie vivi alla giornata e vedrai che quando meno te l'aspetti... buon natale michele

17 dicembre 2010 - Torino

da coccinella

heiiii alex che bello avere una tua dedica hai visto le e mail io ogni tanto ti ho scritto poi alla fine è decaduta l'e mail e quando l'ho rifatta avevo perso la tua e mail ti ho pensato tanto.. vedo che stai meglio.. bene io ero una rottura eh con tutti i problemi problemini anche io sono ancora sola.. ma che bel regalo ci hai fatto a scrivere questa dedica.. grazie :-)

17 dicembre 2010

da Alex Darth NodTEK

scusa cocinella non ho piu' risposto perche' il profilo qua su era decaduto e poi perche' non ero a casa e il pc lo usavo pochissimo. magari rifaro' il profilo. mi si era pure rotto il pc, ora ho riparato quello vecchio. poi un po mi ero rotto di stare sempre al pc con amici virtuali che tanto non colmavano la solitudine. ho abbandonato infatti feisbuk, messenger e tutte quelle porcate lì che non servono a nulla solo a darti un sacco di illusioni.

ciao ciao

Alessandro

18 dicembre 2010 - Milano

da coccinella

hai ragione alex prenditi cura di te è la cosa primaria, fai un piccolo passo alla volta, costruisci vedrai che tutto si aggiusterà io capisco benissimo.. a me basta che ogni tanto passi di qui.. ti auguro di riprenderti !!!! forza un abbraccio

18 dicembre 2010