Addio

da Anonimo

sei stato uno bast*rdo davvero con me. ora te lo posso dire senza soffrire, ora che ho superato il dolore, ho riflettuto, ripercorso la nostra storia di "amicizia", ho capito finalmente. Ora mi sono stufata. ricordo e ricorderò con affetto sempre i bei momenti passati con te, bellissimi.. ma troppo pochi. Pochi in confronto alle cattiverie dette e fatte, alle umiliazioni, l tuo comportamento che ho soportato per troppo tempo. Ora con te ho chiuso davvero e non ti darò spiegazioni. Ma tu d'ora in poi troverai la porta chiusa, non ci sarò più, sempre pronta ad aiutarti o a correre da te, ad accoglierti quando tornavi.
Io ho perso con te, sei stato davvero il mio sbaglio più grande, ma tu ora hai perso me... definitivamente. E spero che anche tu un giorno scoprirai di aver fatto uno sbaglio.
Ciao

19 maggio 2004

Categoria: Addio

da claudia

Ciao... mi hanno colpito le tue parole perché mi trovo nella stessa identica situazione...soffrire per degli scemi che non capiscono un ca**o...

20 maggio 2004

da ...

grazie Claudia,
sai, è dura cancellare qualcuno a cui hai voluto e vuoi ancora molto bene, ma con il passare dei giorni il dolore si affievolisce, ora io ho ancora molta rabbia nei suoi confronti per come mi ha "usata"..ma bisogna avere il coraggio di dire basta e di "ribellarsi"..e forse così lui si renderà conto che ha buttato un'occasione, che ha perso qualcosa..
Un bacio

21 maggio 2004

da Irene

Giuro ke x un attimo ho creduto di aver scritto io questa dedica!! mi trovo nella tua stessa situazione e ti posso capire... su con la vita perchè passerà più in fretta di quanto immagini!!!

21 maggio 2004

da Anonimo

Un bacio Irene e grazie...

21 maggio 2004