Amore impossibile

da ODS

Ma che colpa abbiamo noi se abbiamo scoperto di amarci così tanto?
Se solo fosse tutto un pò meno complicato e invece...e invece tutti i giorni bugie su bugie, falsi sorrisi, frasi di circostanza mentre il cuore e la mente sono altrove...quella sensazione di sentirsi soffocare, perchè non tutto si può fingere specie se in certi momenti si vorrebbe stare insieme ad un altra persona...
...complicato si...ma non si poteva sfuggire a tutto questo, ed ora come si potrebbe rinunciare a tutta questa felicità...no...non si può.
Amarti è la cosa più spontanea che mi sia capitato nella vita è per questo che non voglio e non vorrò mai smettere di farlo.

18 dicembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Ccc

Ti capisco perfettamente...è tutto quello che io faccio ogni giorno, ed è insopportabile.. Eppure è vero..nonostante la complessità della situazione abbiamo il coraggio di desiderare che possa essere per sempre..

19 dicembre 2010

da ODS

E' bello leggere "ti capisco",specie quando si vive una storia d'amore che nessuno mai capirebbe e tanti sarebbero i "perchè lo fai?"
Dico sempre che certi amori sono un eterna altalena di gioia e tormento...la gioia per la consapevolezza di vivere un amore unico, il tormento per l'altrettanta consapevolezza che tanti sono e saranno i sogni irrealizzabili, senza contare il dolore allo stato puro che si sente quando si guarda in faccia la realtà, quando lei non è com me e penso "chissà dov'è in questo momento, cosa starà facendo, qualuna la stà accarezzando...e quel qualcuno non sono io",e lo stesso vale per lei, forse per questo ci sentiamo così uniti, perche condividiamo gioie e dolori di questo amore...ma quanto è difficile certe volte andare comunque avanti...

19 dicembre 2010

da lacrima

... come è insopportabile da stare male...ci si sveglia si va al lavoro si torna si dorme e il giorno seguente lo stesso...è facile dire bisogna saper vivere con le gioie del quotidiano, saperne trarre spunto. Ma al cuore chi ci pensa?

20 dicembre 2010