CATEGORIE
da sola... per tutti
mi sento veramente sola... sapete quando sentite un vuoto dentro di voi che non riuscite a colmare in nessun modo? ecco, quello. Sento la mia vita piatta, nn mi diverto come vorrei ed è un anno che penso che aspetto solo di andare all'università x cambiare totalmente vita e scappare da qui... Non ho un ragazzo, vedo le foto di gente xfetta x me conoscita tempo fa e li vedo irraggiungibili e li desidero sempre di più... finisco x nn impegnarmi più in niente xchè anche se sono circondata da pesone sento questo vuoto intorno a me e nn so come fare... voglio solo scappare xchè qui mi sento solo un piccolo pesciolino indifeso pronto ad essere divorato da qualche squalo che eppue dice di volermi bene... ma non credo neanche più a questo xchè ormai troppa gente ha mentito con me e l'unica persona di cui mi posso fidare è me stessa... sono sola, sono vuota...
19 maggio 2004 - Pavia
Categoria: Solitudine
da William
Ciao... senti... credo di capire cosa stai passando!Fino a neanche un anno fa, ero cercato da tutti.!Facevo il modello... avevo un famiglia felice... una ragazza legata a me da tre anni!Un giorno però il destino si è messo contro di me!Ho perso mia madre e il mio fratellino in un incidente stradale!Mi mancano da morire... !Dopo poco dalla tragedia la mia ragazza mi molla... !Lasciai stare con le sfilate!Ora sn all'università x cambiare o meglio, cerco di far finta di star meglio!Sei troppo giovane per star male cosi tanto!Qualsiasi consiglio io ti dia non ti aiuterebbe... !Mi sento anche io cosi solo...ma bisogno andare avanti a testa alta!A volte basta un sorriso per avere la forza di ricominciare... !Prova a sorridere... !Willy
19 maggio 2004
da taroz'
ciao, sappi che io ti capisco benissimo! ho sofferto a lungo la solitudine e le prime amicizie mi avevano voltato le spalle, ora sono fortunata a trovare due tre amike vere! comunque anke loro stanno male su questa città di m**da ke sarebbe mestre! o sei figa o sei figa e ti fai spinelli, se non peggio! comunq anke 1 delle mie amike è andata all'universita a milano e ha conosciuto gente molto simpatica! io ti consiglio di avere pazienza e di ignorare il vuoto ke hai dentro! supera le tue crisi, fatti largo a spallate, raggiungi il tuo obbiettivo e ascolta la musica poichè è il risultato di tutti i sentimenti umani, non puoi sentirti sola ascoltando musica! e ricorda la frase del grande Jim Morrison: solo quando imparerai a fregartene della gente solo allora sarai grande!!!
20 maggio 2004
da fizzu 86
Freddie mercury diceva: Possiamo, ca**o, essere tutto quello che vogliamo! Senti. Sono anch'io nella tua stessa misera condizione. Ma credi in te stessa e cerca di capire ciò che vuoi raggiungere sulo serio e ciò che brami di raggiungere. e lo otterrai. Abbi fiducia in te stessa. ciò che ci offre la natura non può che essere buono, ricordalo. Mi ha lasciato la ragazza da poco. A scuola faccio schifo. Gli amici sono tediosi e viscidi. Credimi, abbiamo la forza dentro di noi di reagire e di raggiungere la più sublime di ogni felicità. La vita è meravigliosa. Credi in te stessa e definisci ciò che veramente vuoi essere e vuoi conquistare. Ce la farai. Fidati.
20 maggio 2004
da Angelo
Ciao piccolina,
mi chiamo Angelo, ho 26 anni e anch'io mi sento molto solo e vuoto.
Soprattutto ho perso la speranza di poter far qualcosa per cambiare la mia situazione. Se vuoi possiamo diventare amici, così potremo sentirci un po' meno soli entrambi.
Il tuo Angelo
24 maggio 2004
da giada
Siamo tutti in po soli come te. Forse è un po colpa di questo mondo che fà schifo che se nn hai un fisico asciutto, sorriso smagliante, capelli stupendi e occhi profondi nn vali un caxxx!!
Non ti fare ingannare xchè anche questa gente sotto sotto è vuota.
E cmq ricorda che come qualcuno disse..."NON PUO' PIOVERE X SEMPRE!!" - Giada
27 maggio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938