Aiuto

da Anonima

Hei, volevo parlarvi dell'amore che provo per il mio professore. Io frequento il quarto anno di scuola superiore, e questo professore l'ho notato già dal terzo anno, mi piaceva e stop, anche perchè al terzo anno non facevamo che litigare xD, mentre quest anno diciamo quell'odio che provavo per lui, si è trasformato in amore. Lui ha 45 anni, ed è sposato.____. . Ormai non faccio che pensare lui, quello che mi ha conquistato di lui, è il suo modo di scherzare, quando scherza con me, mi rende felicissima, capita anche di guardaci molto, e di farci sorrisi, non so se l'abbia capito, ma non credo, come posso fare? io voglio farmi ormai una storia seria, e farla con lui. Come posso conquistarlo? Che fare?

19 dicembre 2010 - Perugia

Categoria: Aiuto

da fatina

beh, che situazione!! sarai pure innamorata del tuo professore ma devi ricordare che è sposato ha una moglie e sicuramente figli. tu potresti essere sua figlia, perciò non so se lui scherza con te perché anche lui prova qualcosa per te o lo fa solamente perché prova una semplice simpatia per te e niente di più!!
pensa bene a quello che vuoi fare anche perché hai 17- 18 anni, hai una vita davanti e troverai il tuo amore..
però è anche vero che l'amore non ha età!

19 dicembre 2010

da Flame

Secondo me ti stai facendo troppi filmini torna nella realtà perchè quello può essere solo un sogno quindi dovresti, sempre a parer mio, non pensarci minimamente a conquistarlo, innanzitutto perchè ha 45 anni e con te avrebbe problemi di giustizia essendo tu minorenne, in più non credo proprio che la tua famiglia sarebbe d'accordo poi è sposato quindi credi che penserebbe a una diciasettenne alle prese con una cottarella per il professore? Cerca di vivere la tua età, divertirti e conoscere un ragazzo non impegnato e magari più giovane...stai solo perdendo il tuo tempo se credi che un giorno lui starà con te! Mi dispiace se ti sono sembrata abbastanza dura ma meglio una brutta verità che una dolce illusione!

19 dicembre 2010