Domande

da Thanatos

Cosa vuol dire essere liberi ? la maggior parte delle persone considera gli uccelli creature libere, libere di volare con le proprie ali in qualsiasi luogo desiderino.
Ma se non avessero un luogo dove tornare a far riposare le proprie ali forse maledirebbero di averle?
Allora probabilmente essere liberi significa avere un luogo in cui tornare?
Che ne dite...

23 dicembre 2010

Categoria: Domande

da michyhouse

liberi è avere un luogo dove andare dove tornare dove restare... e qualsiasi cosa ed il contrario... ma sempre nel rispetto della libertà altrui buone feste M.

25 dicembre 2010 - Torino

da sissi

essere liberi, secondo me, significa non essere condizionati dagli altri e poter fare quello che si crede giusto..ma essere liberi vuol anche dire essere GRANDI.
Buon Natale!
sissi

25 dicembre 2010 - Bolzano

da HeLpXD

Non so cosa vuol dire essere liberi sai, ma io quando mi sento libera mi sento come dire leggera, non triste, non felice, ma leggera, perchè grazie alla mia libertà posso fare le scelte che voglio pur sbagliando e dovendo ricominciare, ma la mia libertà mi porterà alla vera felicita, perchè sarè solo grazie alle mie scelte.

28 dicembre 2010

da io

la libertà è sempre stata a me ignota..mi sono sempre impelagata in situazioni nelle quali non avrei dovuto..se avessi agito con più raziocinio, oggi sarei libera..perchè la libertà è assenza di condizionamenti nel vivere ogni emozione--

29 dicembre 2010