CATEGORIE
da fede per antony
eiii..scrivo qui perchè non ho il coraggio di affrontare le cose..e dirti in realtà quello che provo.
Ormai sono quasi 2 anni che ci conosciamo e insieme ne abbiamo passate..abbiamo provato a stare insieme, ma col fatto che litigavamo di continuo..abbiam pensato fosse meglio essere solo amici, io all inizio ci credevo al fatto che potevamo essere semplici amici...poi però col passare del tempo mi accorgevo pian piano..che era difficile, io e te nn ci vedevamo per niente cm amici..eppure abbiamo finto per il bene di tutti.. io ho continuato a stare con il mio ragazzo..e tu cn la tua..
Poi.. sono finita in ospedale..e tu come nessun altro..mi sei stata vicino, giorno per giorno..senza lasciarmi mai sola..nemmeno per un attimo.. lì, avevo la possibilità di cambiare le kose.. potevo mollare tutto e correre da te... e invece m sn lasciata scappare tutto..e continuato nella menzogna..
Ora..è passato un anno da quel periodo..e io sn ankora qui..che t penso.. sono confusa, so che tu ormai stai andando avanti per la tua strada..ma io nn faccio altro che pensare a te.. vorrei poter tornare indietro nel tempo per rivivere anke solo un secondo i momenti felici che ho condiviso cn te...
ma purtroppo la macchina del tempo nn esiste...
23 dicembre 2010 - Milano
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938