CATEGORIE
da peppe
Ho raggiunto il fondo.
Il mio peggior incubo oggi ha invaso prepotentemente quella stanza, mi ha spiazzato! E come un uragano nel mio cuore, ha distrutto ogni cosa, portandoti via con se.
Le lacrime hanno bagnato ancora una volta il mio volto, il buio offuscato nuovamente la mia mente. Ho raggiunto il fondo, adesso sono bianco come il...silenzio.
Il silenzio è bianco, il silenzio è il nulla, io sono il nulla.
Cerco intorno a me la via d'uscita, voglio risalire, non respiro. Voglio fermare il tempo, tornare indietro in questa notte senza tempo nè dimora, per cambiare la realtà, per averti di nuovo con me.
Ma questo non accade! Lentamente mi spengo, chiudo gli occhi, nessun altro rumore se non il battito del mio cuore infrange il silenzio.
Lo senti? Sta ancora battendo per te, nonostante tutto.
amo te...
25 dicembre 2010
Categoria: Pensieri
da Rugiada
Caro peppe sono davvero dispiaciuta
che il natale ti porti tanta tristezza
sono anche io nella stessa tua situazione e ti capisco
quanto può essere doloroso amare profondamente una persona la cui non è fisicamente con te...non c'è una via d'uscita e il passato non torna più...non devi mollare devi avere forza nonostante tutto
e spero che nell'anno che verra possa tu trovare la serenità che hai perso
dandoti molta forza
nel coraggio di affrontare le paure e gli avvenimenti..il nostro problema è che amiamo con il cuore e non con la mente...ciao e Auguri dalla tua amica virtuale Rugiada
26 dicembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938