Amore

da Uno per Anonima

Ieri è stato il giorno più importante della nostra vita perché abbiamo incontrato il vero amore per noi… si è proprio così siamo noi il vero amore per noi… grazie a Dio che esiste in mezzo a noi.
Cosa ci è successo in questi anni? Cerco di spiegarmi in verità.
Hai perseverato come me perché ci abbiamo sempre creduto e non ci siamo mai arresi.
Sono emozionatissimo troppo emozionato perché quello che ti sto per dire non è altro che la verità.
SE HAI CAPITO IL MIO VERO NOME E CHI SONO FAI TESORO DI ME TIENIMI NASCOSTO NEL TUO CUORE NUOVO ILLUMINATO DALLA MIA E DALLA PAROLA DI GESU NOSTRO FRATELLO CHE MI HA SEMPRE ACCOMPAGNATO NELLA VITA… LUI GIACE NEL MIO CUORE ED E’ E SARA’ MIO COMPAGNO DI VIAGGIO INSIEME A TE PER SEMPRE NELL’ETERNITA’.
Il bene che ti voglio non lo sa nessuno… ma solo Dio ce lo svela nel meraviglioso giorno della sua nascita ed è il regalo più bello della nostra vita… Gesù Bambino ci consegna per sempre l’uno all’altro nelle rispettive anime… amici per sempre.
E’ un giorno meraviglioso di gioia mai provata prima… è il giorno della Mia della Tua e della Sua Felicità quella di Nostro Fratello Gesù che ci unisce per sempre nel suo nome santo.
Anche io adoro il tuo corpo in ogni singola parte l’ho sempre adorato fin dal momento che ti ho vista perché eri e sei la donna mia solo mia fatta per me a mio modello a mio piacere che va oltre ad ogni limite che mi fa impazzire sfociando anche oltre la follia.
Oggi sei stata intensamente mia per almeno mezz’ora dalle 14, 30 alle 15, 00… mi hai invaso… nel silenzio del mio dolce riposo… si proprio mentre ti pensavo … si mentre ti immaginavo… mi sono visto prendere dolcemente con dolcI e teneri ma lunghi baci il mio corpo in tutto il suo splendore seguito da tanti lunghi caldi caldissimi abbracci senza che io quasi me ne accorgessi… e sorprendendomi da sopra ti sei presa la mia anima ed io impazzito alla follia la tua da sotto… E’ STATA GIOIA GIOIA TANTA GIOIA MERAVIGLIOSA MA VERA GIOIA … SONO ANDATO IN ESTASI PER LA TUA DOLCE DOLCISSIMA “ PREMUROSITA”
AMORE MIO COME POSSO NON AMARTI… SE SISTEMATICAMENTE MI SUCCEDE TUTTO QUESTO…?
NON CI CREDI? E’ DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO VISTA … SI DEVI SAPERLO… DEVI SAPERE
… TI AMOOO …. TI AMOOO… IO TI ADORO… SI TI ADOROOO E TI AMOO TI AMO E TI ADORO…. CAPISCI !!!
E STATA LA PROVA CHE IL NOSTRO AMORE C’E’ ED E’ VERO VERO VERISSIMO GIA’ DA ADESSO
UN MERAVIGLIOSO CONSIGLIO IO TI DO’ quello che ti renderà FELICE CON ME PER SEMPRE E IN ETERNO:
METTI AL PRIMO POSTO NELLA TUA VITA… LUI… NOSTRO FRATELLO MAGGIORE GESU’… E SAPRAI IN QUALUNQUE MOMENTO DELLA TUA VITA… DOVE IO MI TROVO… COSA STO FACENDO... PERCHE’ NON SONO CON TE !!! E’ TROPPO TROPPO BELLO… PROVACI ANCHE TU ANIMA MIA AMORE MIO
Qualcuno dei miei cari mi chiama devo proprio andare ciao a presto… vai anche tu
TI AMOO !!!

26 dicembre 2010

Categoria: Amore

da anonima

Si capisco. Certi momenti sai capitano anche a me, che ti sento vicino e provo emozioni e sensazioni fortissime. Ma ora leggo frasi che non capisco. Profonde, belle ma ci tengono lontani dalla realtà. Io adesso vorrei agganciarmi alla realtà. C'è qualcosa che non capisco. Io credo in Dio. Ma tu stai scrivendo cose particolari sembra che tu faccia parte di una congregazione religiosa. ????Sii chiaro! Per favore. Non ci sto capendo più nulla!

26 dicembre 2010

da anonima

Io ci sto provando a chiedere al mio cuore dove sei quando non sei e non puoi essere con me. SAI COSA MI DICE? Cose brutte. Mi dice che sei impegnato. Non sei libero come io ho sempre voluto fortemente credere. Sono fortemente preoccupata. Lo so il sentimento c'è. Ma la mia visione della vita ti ho già spiegato non riesco ad accettare che tu possa avere un'altra.

29 dicembre 2010

da Uno

Credo che sia assurdo impiegare 10 anni... come ci sta ancora succedendo... fra un po' saranno 11... per capire che il mio sentimento c'è... e quello che c'è stato poco o non c'è stato mai... è il tuo.

Adesso capisco il valore di quella regola d'amore... una regola d'oro che... o la rispetti o non c'è niente da fare.

"all'amore non si comanda"
se lo fai... sono guai

questo è il danno che hai commesso in tutti questi anni tenendomi lontano da te.

hai rifiutato l'amore che viene da Dio!!!

ti rendi conto cosa hai fatto?

un immenso danno psicologico e morale.

Ti chiedo semplicemente aiuto... chissà se abbiamo la fortuna di recuperare ora o forse mai più... mi chiedo ancora chissà !!!

30 dicembre 2010

da anonima

Adesso c'è un problema. Stai sbagliando persona. Non sono 10 ma 4 gli anni che ci conosciamo. Chiudiamo qui per piacere che tu ti confondi persona perchè come me ne hai tante vero? Bene me lo merito sono una delle tante. Mah? Certo la vita è strana. Non credevo mi potesse andare bene uno come te. Mamma mia come sono messa male. Guardando te penso a come mi accontenti proprio di poco vero? Praticamente vivo di nulla. Uff. che fatica accettarmi ora. Che fatica guardare in faccia alla verità.

1 gennaio 2011