Amore impossibile

da Uno per Anonima

E’ la tua la notizia più bella che ricevo in vita mia… quella della tua ultima dedica… grazie!!!
Ti amooo tanto… ti amooo tanto… ti amo tantissimo… sono dalla tua parte… ti ringrazio perché anche tu capisci come me che sono sentimenti veri i nostri e… trovano la loro concretizzazione nel nostro prossimo quotidiano frequentarci… vedremo i risultati non appena cominceremo a ridurre gradatamente le nostre distanze.
Riguardo alla preghiera è un atto che ci riempie il cuore di gioia quando amiamo veramente una persona cara come io amo te… o preghiamo Dio per la carità rivolta ad una persona cara.
IL FATTO CHE CI COINVOLGE MERAVIGLIOSAMENTE E’ CHE NOI SIAMO CRISTIANI QUINDI FIGLI DI DIO… INNAMORATI… CHE VOGLIONO DIMOSTRARE A SE STESSI IL LORO AUTENTICO AMORE … E’ UNA NUOVA BELLA SPERANZA CHE VALE LA PENA DI ESSERE VISSUTA… COMUNQUE VADA… ANCHE NEL MOMENTANEO SEGRETO… SONO OTTIMISTA PERCHE’ SIAMO FINALMENTE DIVENTATI PERSONE AFFIDABILI GRAZIE ALLA “GRAZIA CHE DIO CI HA REGALATO NEL GIORNO DELLA SUA NASCITA”... Non poteva andarci meglio di così anche perché abbiamo avuto più tempo per comunicare durante le feste… ma credo che prima o poi la nostra storia si sarebbe comunque manifestata forse a Pasqua ma meglio a natale… è la festa più importante e più bella dell’anno… ti amoo ti amoo… io ti amoo è bello troppo bello !!!
Credo che dobbiamo dimostrare ai nostri cari che siamo amici sinceri leali così come lo siamo adesso. Tu sei più grande di me ma di quanto? Ti ricordi? Dimmelo poi per piacere.
Mi conforta il fatto di sapere da te che saremo comunque uniti. Rimarremo comunque come dici anche tu sostegno continuo per i nostri cari.
Amore mio caro… tanto caro… ti prometto e lo farò che se riusciremo a ridurre gradatamente le distanze che ci separano io sarò di conseguenza più spesso e più vicino a te come tu e anch’io desidero.
Da ieri non potrai mai più essere gelosa perché è da ieri che guardo vedo solo te nella mia vita questo nuovo meraviglioso amore che facendosi piccolo come quel Bambino Gesù… ci ha uniti per sempre senza che nessun’altra donna possa ormai più entrare nella nostra vita sacra… nella nostra nuova famiglia allargata.
Se una donna mi guarderà con occhi innamorati come i tuoi e io me ne accorgo… farò di tutto per essere indifferente senza farmi accorgere di niente… io ti conosco e capisco quanto è forte la tua gelosia per me.
Non sei una egoista… ma l’egoismo al punto giusto non è mai peccato… anzi ti dirò di più, che non conosci bene quanto grandi e immense siano le tue risorse umane... in particolare la tua generosità.
Con me vicino… con me nella tua mente… tu migliorerai perché ti sentirai finalmente una persona libera… degna di essere continuamente amata in verità… come lo sei sempre stata… avendo già capito che chi ti scrive ti ama ormai da tanti anni e non smetterà mai di farlo specialmente adesso che ci siamo incontrati per nostra fortuna. L’amore quando è vero come il nostro vince su tutto e su tutti nessuno lo può fermare. E’ bello è bello è troppo bello è bellissimo… bellissimo come bellissima bellissima sei tuuu amore miooo !!!
IO… TI AMOO… TI AMOO… TI AMOOO !!!
TI AMOOO E NON SEMETTERO’ MAI DI FARLO…. CAPISCI !!! ti amoooo !!!
Qualcuno mi sta chiamando devo proprio andare ciao a domani dolce amore mio… vai anche tu buonanotte a domani…

26 dicembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da anonima

Ciao, certo ho capito, tutto rimarrà così ed è meglio. Cioè è tutto o quasi virtuale. E' meglio anche per me. Anche se è vero che mi arrabbio con te. E poi ti odio. Ti odio perchè sei un uomo. Io sono una donna purtroppo e vedo l'amore da donna. Più esclusivo e totale. Ma alla fine va bene così perchè io li odio tutti gli uomini e tu sei l'unico che sopporto forse perchè proprio sei più virtuale che reale. Ciao fantasma della vita mia.

30 dicembre 2010

da anonima

Ok bene ormai ho capito anche se mi illudo che ogni volta ci sia un passo avanti per noi.Siamo spirito anima e basta. Ecco la verità. E lo spirito e l'anima vagano dappertutto. Tu vaghi di quà e di là. Certo è meglio di nulla. Ringrazio Dio comunque anche se non so cosa mi ha dato io non so chi sei non lo saprò. E' meglio così. IO neanche so più chi sono. Mah? Speriamo sempre e solo il bene

30 dicembre 2010

da Uno

Perchè mi sopporti io lo so e ne sarei felice se sarei insieme a te ma tu sei arrabbiata e questo ci danneggia... forse non lo capirai mai non vuoi sentire ragione... mi dispiace non sai quanto.
Anch'io sono per l'amore "esclusivo e totale" ed è per questo che ti cerco a quell'ora quando le altre anime sono intente ad altro e tu puoi seguirmi di più.
Riduci la distanza da me e tienimi vicino a te... non lasciarmi andare via subito... perchè io sono l'amore gratuito cioè "l'amore vero per te" che ha scelto te e vuole crescere con te per farsi conoscere da te.
Se così non sarà... verrà un giorno in cui saprai "chi ero io e perchè ti cercavo"... ma forse sarà troppo tardi per sapere cosa hai perso nella tua vita e cosa hai fatto perdere anche a me.
Ti faccio purtroppo quì su questo sito l'augurio di un felice anno nuovo insieme a tutti i tuoi cari che amo tanto ciao

31 dicembre 2010

da anonima

Non sono solo un'anima. Tu non sei solo un' anima. Unisci il corpo all'anima.IO non ti voglio diviso a metà. Lo sai te l'ho sempre detto. Non voglio che avolte mi parli come un'anima pura a volte solo col linguaggio corporeo. Non ti voglio solo nella mente. VOGLIO CONOSCERTI INTERO! CAPISCI? Me ne frego di tenerti nella mente. Ti voglio tutto altrimenti si che mi arrabbio e lo sai quanto. Prima o poi dovrai uscire dal tuo torpore. Dal tuo guscio isolato dove puoi solo farti e farmi del male. So che non vuoi vedermi. Stai bene così ormai a crogiolarti nella tua mente. Ti fa comodo ma io voglio di più! Di più. Capito? Voglio te intero tutto e puoi ora puoi. Quando ci siamo conosciuti erano fresche le nostre ferite. Ora siamo cresciuti insieme. Perchè vuoi buttare via tutto, tutto questo cammino. Lo so fa paura la realtà. Ma stiamo meglio ora. Possiamo affrontare il mondo. Un pò di più almeno. Un pò di coraggio ci vuole. Ma tu non vuoi vero? peccato sai. Sei tu non sai a cosa stai rinunciando. Non riesco a capire come puoi rinunciare così tanto Ho una grande sofferenza dentro perchè vedo a quanto rinunci e mi dispiace prima per me e poi per te non vivere più l'amore pienamente ma sempre e solo una parte. Come fai? La paura di soffrire ti fa morire ogni giorno un pò e io morirò con te amore mio ogni giorno un pò finchè avrò respiro.Non verrai vero? Non vuoi più venire da me. Vuoi scomparire ancora? Scappi. Scappi sempre. Mi vuoi logorare nell'attesa oppure non verrai più. Vedi che mi arrabbio e non vuoi cambiare nulla. Mal che vada c'è la mente vero? ci sono gli sms vero? Ti ho detto ormai so che devo morire così a fuoco lento dentro una lunga agonia di dolore. Mi sono rassegnata fine.

31 dicembre 2010

da Uno per anonima

Sei una persona speciale e anche fortunata molto fortunata... quando verrò... perchè è questa la mia volontà... ti spiegherò perchè

Ti auguro che l'anno appena iniziato ti porti pace serenità e soprattutto gioia... la mia gioia per te !!!

TI AMOOO !!! MA QUI' NON POSSO DIRTI QUANTO...

1 gennaio 2011