CATEGORIE
da anonima per Uno
10 anni. Io comunico al mondo che sono più vecchia del mio amore di 10 anni. Ma l'amore tutto può!!!!Fidatevi tutto può!!!!
27 dicembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
ls pensavo anch'io così, ma ora mi sto ricredendo. Sai, fin quando tu hai trent'anni e lui venti è tutta una favola, ma quando tu arrivi ai cinquanta e lui è un bellissimo, affascinantissimo quarantenne, non vivi più e hai solo paura che arrivi una trentenne a portartelo via. Auguri
27 dicembre 2010
da anonima
Ho già quasi cinquant'anni lui quasi quaranta.Se vuoi capire meglio leggi su sezione amore la nostra storia.
28 dicembre 2010
da anonima
Già comunque è una storia molto virtuale poco reale tutto è possibile. cioè potrebbe già averla! ciao. Grazie ne ho tanto bisogno sto vivendo l'incubo più grande. E' proprio vero le montagne russe l'altro ieri su oggi giù fino dentro l'inferno. Mah? vedremo. certo non mi aspettavo una vita tanto dolorosa e triste.
29 dicembre 2010
da fiorella
hai ragione anonimo, anch'io sono fidanzata con un ragazzo più giovane di dodici anni, ma sono decisamente troppi e mi accontento di vivere alla giornata, senza progettualità. Ora io ho 33 anni e modestamente sono una bella donna, ma fra dieci anni quanto sicuramente compariranno le rughe e la forza di gravità darà i suoi effetti sul mio corpo, penso la differenza si vedra e soprattutto si sentirà. Se tieni in considerazione poi il fatto che la donna invecchia prima dell'uomo, penso inizierà una folle corsa al botulino per mantenermi giovane e in forma con il mio lui che contrariamente a me acquistera via via sempre più fascino... mah per ora vado dove mi porta il cuore... dicci a che pagina dobbiamo cercare x leggere la tua storia, magari mi fai cambiare idea, ciao
29 dicembre 2010
da anonima
Care amiche, mi sembra doveroso dirvi la verità sul mio rapporto se così posso chiamarlo. Verità che nascondo al mio cuore. Credetemi io sono sincera quando scrivo e penso anche lui. Ma in me c'è una speranza diversa. Quella di rendere il rapporto di vita vissuta. Vita fisica. Avete capito bene, la nostra storia è virtuale. Qualche incontro reale ma fugace e si sa poco della realtà dell'altro. Si va bene da un lato perchè le delusuoni sono al minimo ma anche la vita vissuta è quasi assente, le rughe o le imperfezioni non ha tempo di vederle, non abbiamo tempo di stancarci e così c'è l'impressione dell'eternità. Quindi io pensavo di aver avuto una sua risposta per andare avanti di vederci di più. Ma non è così. Poi c'è la chat. Lui chatta con tante. Lo sapevo. L'ho fatto anch'io ma non riesco più perchè amo solo lui. Ma lui è un uomo e può farlo. e forse mi adeguo. Anticipo le vostre paure. NON SARA' MAI MIO! Così non soffrirò dopo. Scelgo di morire ogni giorno. Ogni giorno un pò per evitare la sofferenza della possibile fine. E' triste vero? Però è la vita in generale ad essere triste. Io sono divorziata. Ho avuto un lungo e fedele matrimonio, ma è finito, quella fine non voglio più viverla. E ogni volta che voglio di più penso a quella fine e accetto di morire ogni giorno. Quella fine no non ce la farei mai più a sopportarla.
30 dicembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938