Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ODS

In questi giorni non ho fatto altro che aspettare oggi per poterti vedere e sentire, ma adesso che ti ho sentito e visto da lontano, sto più male di prima perchè troppe erano le cose che ti volevo chiedere e raccontare e il tempo che abbiamo a disposizione non basta mai, troppa è la voglia di te ed uno sguardo furtivo non ha fatto altro che aumentare il desiderio che ho di te.
Cerco di farmi forza, ti dico che tutto passa, ma poi penso che oggi è così perchè è Natale, domani sarà un altro giorno e cmq questa è la normalità, perchè ogni giorno mi guardo intorno e la vita che vorrei è un altra, ti penso nella tua vita di tutti i giorni e mi sembra di impazzire e la bacchetta magica per mettere tutto a posto non esiste, ma non posso e non voglio neanche rinuncuare a te, e allora soffriamo in silenzio in attesa di quei momenti insieme che ripagano l'attesa.Ti Amo

27 dicembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da aurora

non ci vuole la bacchetta magica per mettere le cose a posto come dici tu, ci vuole solo coraggio, togliersi la maschera e dire la verita'. Non ha senso rinunciare ad una storia imporante da viversi alla luce del sole, solo perche' si e' legati ad altra persona che un tempo che si e' creduto di amare. Le cose cambiano, la vita e' imprevidibile, e non e' una colpa innammorarsi di un altro, e una colpa invece ingannare, dire bugie su bugie e viversi un'altra storia in silenzio. L'amore e' l'espressione della liberta' e del rispetto.

28 dicembre 2010 - Napoli

da ODS

Bastasse solo il coraggio...ma ci sono situazioni nella vita in cui tante bugie fanno meno danni di un atto di sincerità...certo sono consapevole di non meritare l'oscar dell'onestà morale, ma parlare è facile e giudicare anche, certo scrivere qualcosa che è di pubblico dominio ti mette nella condizione che questo avvenga, è solo che spesso mi chiedo del perchè tutti arrivino subito alla conclusione più facile, quella più scontata e non si cerca di capire, comprendere,legger tra le righe cosa si nasconda dietro...è vero fin quando non vivi certe esperienze non le capirai mai e molto probabilmente qualche anno fa avrei parlato come te.

28 dicembre 2010

da anonim

hai pienamente ragione ODS... prima vivere le situazioni poi parlare...

28 dicembre 2010 - Bolzano

da tiamosempre

Salve ods,
leggo spesso i tuoi sospiri d'amore, mi ricordano la mia storia bellissima impossibile, però mi chiedo è possibille amare una donna ma viverne un'altra?è vita questa?è vero amore?
A presto
Buon anno

29 dicembre 2010 - Napoli

da michy

prima o poi che tu lo voglia o no uscirà tutto alla luce del sole... ti conviene prepararti a quel giorno...non ti voglio portare male o giudicare...ma la vita ci porta sempre davanti alle nostre responsabilità e a quel punto sei costretto a scegliere prima che qualcuno o qualcosa scelga per te in bocca al lupo M.

29 dicembre 2010 - Torino

da ODS

L'amore è soprattutto irrazionalità e, nel mio caso, anche molta follia...vivevo una vita apparentemente felice, apparentemente perchè ho sempre pensato di non vivere ma lasciarmi vivere preoccupandomi solo ed esclusivamente della felicità di chi mi stava intorno e poco importava se in cambio non ricevevo quello che mi aspettavo...poi è arrivata lei nella mia vita...ed è stato un ritornare a vivere, essere nuovamente felici di regalare felicità ad una persona, sentirsi importanti e speciali ed avere sempre quello che ci si aspetta...non sono un ragazzino quindi non è una cotta adolescenziale, seppur per tante cose ci somiglia parecchio...ma posso dire senza remore che nella mia vita non ho mai amato come amo lei e non mi sono mai sentito amato così come mi amam lei...
per rispondere alla tua domanda...beh è vero si ama una persona ma si vive con un altra...niente di più difficile, spesso ho l'impressione di vivere in un film e recitare la mia parte, spesso mi perdo nei miei pensieri, mi guardo intorno e mi piacerebbe girarmi e trovare lei, dico spesso che vorrei avere la bacchetta magica per mettere tutto apposto, ma la bacchetta magica non esiste...qualcuno penserà che sono un vigliacco, purtroppo,come già ho detto, non è una questione di coraggio quando i risvolti di scelte drastiche, seppur ovvie, ricadono su tante persone...è tutto discutibile me ne rendo conto, ma solo sentendo quello che ho dentro ci si potrebbe fare un idea di ciò che intendo dire.
In questi casi si dice che "era meglio non arrivare dove siamo arrivati",ma io non c'è la faccio a dirlo perchè quando ho deciso che avrei ceduto alla "tentazione" ero già sicuro che sarebbe stato per sempre, forse perchè era destino, forse perchè è comodo dire così, ma la nostra storia ha veramente dell'incredibile e ti porta a dire che "era destino" che si arrivasse a tanto.
Ciao

30 dicembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »