Domande

da coccinella-vegana

perchè accade che chi è disponibile, dolce, gentile, chi perdona, chi porge l'altra guancia.. puntualmente viene trattato male, ignorato, non rispettato e chi invece è fetente, chi è indifferente, chi si fa desiderare, chi tratta le persone con freddezza tipo ti risponde come se ti facesse un favore è più rispettato?

28 dicembre 2010

Categoria: Domande

da kiaretta

perchè se riesci a exere rispettato da uno come il secondo caso che hai descritto allora vali di più!secondo me è una cosa di cui non ci rendiamo neanche conto!

28 dicembre 2010

da sami

secondo me perchè le persone gentili non hanno bisogno di essere conquistate, e quelle indifferenti si e siccome la natura umana va sempre verso il difficile anche non volendo va da quella parte..stupidamente penso io..che anche se un po ammetto che mi viene da farci resisto perchè ho imparato che mi porta solo del male anche a me..le persone buone sono migliori!trattatele come meritano!

28 dicembre 2010

da michy

pensiamo che nel primo caso sia una persona debole e a volte delle persone deboli ce ne approffittiamo... buona vita M.

29 dicembre 2010 - Torino

da Auanagana Bob

Credo che alla lunga non sia così... chi semina male non raccoglie nulla... !

30 dicembre 2010

da Anonimo

sarà anche vero che alla lunga chi semina male non raccoglie nulla però perchè io devo passarmi una vita di m*rda aspettando che questa persona non raccolga niente?

31 dicembre 2010