Paure

da alessandra82 per redeiventi

stupida io che mi sono innamorata...perso completamente la testa da un giorno all'altro...per te..non ti avevo mai visto, ma sono bastate poche ore per mandare all'aria una storia di tanti anni senza neanche sapere se per te era lo stesso...la ruota del destino vanifica la vita in un giro di ore...ed è stato così uno sguardo...delle mani...due labbra bellissime...e mi sono ritrovata in un turbinio di emozioni che non sentivo da tanto...e ora che ci frequentiamo che i nostri corpi si sfiorano e si amano mi chiedo se anche la tua anima si sfiora con la mia, se anche il tuo cuore sente il mio nello stesso modo in cui lo sento io...voi direte...chiedi...parlargli...dì a parole quello che dici coi gesti e con i sospiri...ho paura...ho paura che si spaventi, che mi rifiuti...che non mi ami...e non sono pronta a questo...per troppo tempo ho vissuto nell'apatia e tutte queste sensazioni mi fanno sentire viva...magari non dureranno...ma ho troppa paura...di quello che lui davvero sente per me!!!scusate lo sfogo!!!

29 dicembre 2010 - Bari

Categoria: Paure

da tresy

Non ti devi preoccupare di qello che dirà.. perchè se lui prova quello che provi tu per lui non ti rifiutera Mai credimi le ho passate anche io queste cose..

30 dicembre 2010

da chiara

cara... tu digli quello che provi e poi se non va non va... la vita è tutta davanti a noi ce la dobbiamo vivere e sperare che tutto vada bene... e se lui ti rifiuta fregatene... trovatene un altro e anche se questo all'inizio sembra difficile poi tutto diventera piu facile... e sai quando tutto si rendera piu facile ???? quando lui o ti accetterà o ti rifiuterà... io spero che ce la farai a fare questo grandissimo passo e spero che tu passi tutte le tue paure... e sopratutto non scusarti per lo sfogo perche se ti serve una mano noi siamo qui pronti a darti dei consigli... da chiara (anche se non mi conosci)

30 dicembre 2010 - Roma

da giusi

Hai ragione, brutta bestia la paura, innamorarsi e la cosa piu bella della vita viviti questa favola con tranquillità tutto andrà bene sii ottimista,

16 gennaio 2011 - Palermo