CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da ire
penso sia un modo come un altro per tenersi in contatto con le persone, farsi gli affari degli altri e ritrovare persone ormai perse e finite chissà dove; come tutte le cose, se fatte con giudizio non può certo nuocere e può solo portare vantaggi, mentre se ci si riduce a stare incollati al pc ore e ore a sbirciare cosa combinano gli altri, allora può diventare una dipendenza e può portare a sprecare un sacco di tempo. Per quanto riguarda comportamenti estremi, che sono stati citati, penso che se una persona è squilibrata può commettere atti illegali anche al di fuori di facebook e se parliamo di pedofilia di certo non si può dar la colpa ad un social network, sono le persone che vanno curate, perchè io posso anche iscrivermi a fb ma se sono sana mentalmente di certo non mi vengono strane idee.
1 gennaio 2011
da Chiara
Si ma la cosa brutta Ire, è che ormai dietro a facebook si nasconde una fitta rete di pedofili, di mentecatti e malati mentali.
Internet è una grande invenzione, non lo nego, ma al contempo una rovina!
Le persone dotate di buon senso che frequentano facebook sono una minoranza molto ridotta, per non dire quasi nulla!
1 gennaio 2011 - Milano
da markesina
facebook è solo una schifezza... una mia amica ha fatto conoscenza con un ragazzo..poi questa mia amica gli aveva detto se gli inviava una sua foto questo gli ha mandato la sua foto nudo nella vasca da bagno che aveva 40anni...vi immaginate la scena????sono contenta che alcune di voi la pensa come me... che facebook fa schifo.
1 gennaio 2011 - Rieti
da Alessia
penso che sia un bel passatempo con cui possiamo chattare con i nostri amici e cercare addirittura i vecchi amori di scuola: esempio: io su facebook sono riuscita a rintracciare il mio primo boy - amore di quando ero in 4 elementare... !!!!
2 gennaio 2011 - Varese
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938