CATEGORIE
da gra85
e ancora..ancora ancora mi rimani attaccato.
ho cambiato numero da 2 mesi ormai, e vengo a sapere ke mi cerchi a lavoro, ringrazio il signore ke oggi non ero li.avrei visto te, il tuo sguardo, il tuo modo di abbracciarmi, avrei sentito la nostra intesa.sono sparita, dovevo amore.dovevo e lo sai.perchè tu è vero stai male, tu non m vedi e senti da un pò di mesi, ma non mi vuoi comunque.la tua scelta è sempre quella.la fede è sempre in quel dito.e tu non c sei.tutto come sempre.
30 dicembre 2010 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
vorrei avere anch'io la tua determinazione, ma proprio non ce la faccio a vivere senza lui.Cuore e ragione che fanno a botte, che strazio!
31 dicembre 2010
da anonima
Cara Gra, aspettavo con ansia una tua dedica perchè la tua storia è molto simile alla mia e mi fà sentire un pò meno sola sapere che non sono l'unica in questa situazione, che ci sei anche tu una giovane donna coraggiosa che come mè ha preso le distanza da un amore impossibile per mancanza di coraggio.
L'unica differenza è che è lui che ha detto basta, l'ennesimo addio... in questo tre anni c'è ne saranno stati un'infinità.
Stessi identici motivi del tuo lui, ma io ho rispettato la sua decisione e invece che stagli addosso sono sparita dalla sua vita, cancellato da msn, non mi sono fatta + sentire e non frequento piu' i posto dove so che al 100% lo incontrerei.
E quando sale la malinconia bisogna pensare che l'anno voluto loro, è stata una loro scelta: se lui me ne avesse dato l'opportunità l'avrei amato con tutta me stessa perchè sono sicura che lui non ha mai incontrato e non incontrerà mai una donna che lo amerà come lo ho amato io.
Ma è la sua vita e la sua decisione...
Scrivi più spesso se te a senti, mi piacerebbe tanto parlare con tè... perchè ti sento anche molto simile a come sono io.
Un bacione!
1 gennaio 2011
da Ccc
Gra 6mitica! Stessa identica tua situazione.. Solo che io il tuo coraggio non ce l'ho.. Continuo a farmi male e a vivere il suo amore che è il regalo più bello ricevuto in vita mia ma al tempo stesso un'orribile maledizione.. Spero che le cose cambino e che entrambe potremmo un giorno voltare realmente pagina. Non solo con la testa ma anche con il cuore...
7 gennaio 2011 - Cosenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938