Aiuto

da Sammy per tutti

ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio..o comunque di un parere. Ho 19 anni e da un annetto mi sono innamorata..perdutamente. Voi direte, dov'è il problema? Il problema c'e, eccome..: lui ha 20 anni più di me.. Qui siamo nella realtà, non in un film di moccia..quindi non so cosa fare. Mi dico lascialo perdere ma non ci riesco..i miei coetanei sono spenti e insulsi..non trovo in loro cio che trovo in lui...io mi ritengo più matura della mia età ed ho la testa sulle spalle..non è semplice infatuazione..io.lo.amo.ma questo basta? Che dite?

30 dicembre 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

hei..ciao..sono una ragazza molto giovane che ha avuto 3 storie importanti e due di queste con ragazzi più grandi..propri sull'ultima mia "storia" voglio basare il mio consiglio...io sono minorenne e lui ha otto anni più di me..mi ha corteggiata e con 100 mila dubbi ho iniziato a frequentarlo..avevo paura per l'età, perchè io ero così piccola...è vero di testa mi ritengo più grande di quelle della mia età però comunque erano tanti anni di differenza...ho passato 2 mesi a pensare e alla fine a forza di pensare l'ho perso..il consiglio che mi sento di darti è di andare avnti perchè al cuore non si comanda e se tu (scusa se ti ho dato del tu)stai bene con lui non importa quanto più grande è...se lo ami non negarti il piacere di amare e essere amata, di stare bene.fregatene se gli altri ti criticano, voi due sapete quello che avete e provate.inizialmente non sarà facile, ma se lui sarà in grado di sostenerti anche nei periodi più difficili vedrai che ce la farete e che se seguirai il mio consiglio magari non te ne pentirai..in bocca al lupo..spero farai la scelta più giusta per te..fammi sapere!P.S:segui il cuore, è l'unico che non mente mai!

31 dicembre 2010

da Sammy

Anonima, ti ringrazio per la tua risposta..sei stata molto chiara :) non so che fare..credimi..è cosi difficile..lo amo si, ma purtroppo o per fortuna tendo a ragionare anche molto..e tra cuore e ragione è una battaglia! vorrei buttarmi.. vivere questa storia e stare bene..non voglio vivere con il rimorso di non averlo fatto..ma se sbagliassi? se stessi solo inseguendo una bella favola? mi dicono tutti che è troppo grande..che inevitabilmente dopo un po uscirebbero le enormi differenze d'eta tra di noi.. diverse esigenze e tutto quanto. sono cosi confusa! se vorrai ancora rispondermi, o chiunque altro..ne sarei veramente felice! grazie! Sam

1 gennaio 2011

da sconosciuto

l1amore non ha eta vive la tua vita come ti pare e non ascoltare nessuno ascolta il tuo cuore cia baci...!!!

1 gennaio 2011 - Torino

da anonima

ciao sono ancora io.. non posso obbligarti a fare una cosa che non ti senti di fare..però quando ci si ritrova a vivere con un rimorso non è per niente facile andare avanti...te lo dico anche se sono piccola, ma di rimorsi ne ho abbastanza..soprattutto quello di non aver amato per paura dell'età.perchè era proprio quella persona a farmi stare bene e a darmi quello di cui ho bisogno...vivi la tua storia e non aver paura di soffrire perchè ci sono tre casi:
1se lo lasci perdere soffrirai perchè ti mancherà,
2se ci rimani assieme e poi non funzionerà soffrirai comunque con la differenza che almeno ti sei goduta quell'amore
3 se rimarrete assieme sarai felice senza rimpianti...
ascolta...avrei un tremendo bisogno di un consiglio...ho scritto su AIUTO..è il messagio che dice:"ho bisogno di un consiglio serio perciò non date consigli campati in aria...ecc"pui darci un'occhiata e darmi il tuo parere?grazie mille..spero risponderai

1 gennaio 2011

da pierpaolo

Immagino in questa società edonistica sia difficile poter mutuare il titolo di un libro di grande successo " Va dove ti porta il cuore"

2 gennaio 2011 - Roma